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- DECRETO N. 25 DEL 19.11.2024 – NOMINA DEI COMPONENTI DEL C.O.C. DI CUI ALL’ARTICOLO 6 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE NR.69 DEL 23/06/2021.
Categorie Segnalazioni
Gallerie Fotografiche
Documenti Pubblici
- Relazione di fine mandato 2010 – 2015
- Relazione di fine mandato 2015 – 2016
- Relazione di inizio mandato anno 2016
- Relazione di inizio mandato anno 2017
- Relazione di fine mandato 2017 – 2018
- Decreto Sindacale n. 17 del 23.10.2020
- Codice di comportamento
- Codice di comportamento.zip
- Codice disciplinare. Art. 59, comma 11, CCNL comparto Funzioni Locali triennio 2016-2018
- Codice disciplinare. Art. 59, comma 11, CCNL comparto Funzioni Locali triennio 2016-2018. 1
- Disciplina relativa all’organizzazione del controllo analogo sugli organismi partecipati
- Censimento patrimonio urbanistico
- Apertura – trasferimento – ampliamento di vendita del settore almentare e non alimentare – i così detti esercizi di vicinato
- Apertura di esercizio di somministrazione di alimenti e bevande
- Apertura di struttura ricettiva Alberghiera
- Apertura per la Somministrazione di Alimenti e Bevande presso un Circolo Privato
- Integrazione Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi e Approvazione Regolamento per l’istituzione
- Apertura subingresso commercio al dettaglio di vicinato
- Manuale di Gestione e Conservazione dei documenti
- Autocertificazione per autorizzazione immissione in fogna
- Regolamento Pola 2022
- Autorizzazione a sistemazione sepoltura, loculo, Cappella Gentilizia ed altro
- Comunicazione dati conducente
- Comunicazione riapertura di attività per la stagione balneare anno 2016
- Regolamento Comunale per il procedimento amministrativo
- Regolamento Comunale per il procedimento di acquisizione mediante procedure sotto soglia di beni e servizi
- Regolamento Comunale per l’uso del mezzo proprio per le trasferte e-o missioni del personale dipendente.
- Denuncia di Cessazione TARI
- Denuncia di Iscrizione-Variazione TARI
- Regolamento beni confiscati
- Dichiarazione di idoneità del percorso
- Regolamento comunale recante norme e criteri per la ripartizione dell’incentivo
- Dichiarazione sostitutiva camerale e antimafia
- Regolamento comunale sulla protezione dei dati personali adottato in attuazione del Regolamento
- Regolamento comunale commercio su aree pubbliche
- Dichiarazione sostitutiva carichi pendenti art.38 Dlgs 163-06
- Regolamento del Comitato Pari Opportunità
- Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Disciplinare tecnico per il rilascio autorizzazioni manifestazioni sportive su strada
- Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari 2022
- Regolamento delle determinazioni dirigenziali e-o del Responsabili di Posizioni Organizzative
- Disdetta fornitura idrica
- Regolamento di disciplina
- Domanda attestazione toponomastica
- Regolamento di disciplina.zip
- Regolamento disciplinante la misura di prevenzione relativa alla tutela del dipendente che effettua segnalazioni di illecito.zip
- Domanda di contributo economico di assistenza sociale
- Regolamento per lo svolgimento degli incarichi extraistituzionali del personale dipendente del Comune di Bacoli.zip
- Regolamento per l’esperimento delle procedure di mobilita esterna
- Domanda per contributo assistenza scolastica
- Regolamento per l’organizzazione e l’utilizzo dei lavoratori socialmente utili
- Fornitura idrica fondo agricolo
- Regolamento per l’utilizzo e la gestione delle e-mail e della posta elettronica certificata (PEC).
- Regolamento per la disciplina dell’informazione sull’attivita comunale
- Regolamento per la disciplina della sponsorizzazione di iniziative comunali da parte di terzi
- Regolamento per la disciplina delle convenzioni per l’erogazione di servizi
- Fornitura idrica uso commerciale
- Regolamento per la disciplina delle riprese audio-video delle sedute del Consiglio Comunale
- Regolamento per la gestione dell’Albo Pretorio elettronico
- Fornitura idrica uso domestico
- Regolamento per la pubblicita della situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo del Comune di Bacoli
- Regolamento per le progressioni verticali
- Fornitura non domestica
- Regolamento sugli uffici e servizi
- Statuto Comunale
- Regolamento accesso civico 11.03.2022
- Fornitura idrica per uso industriale
- Istanza di affidamento veicolo sottoposto a sequestro amministrativo
- Istanza di demolizione veicolo ai sensi dell_Art. 193 del Codice della Strada
- Istanza per attività di Bed e Breakfast
- Modifica Regolamento dell’Imposta di Soggiorno
- Istanze per l’ammissione al regime di compensazione per fornitura elettrica e o gas naturale e o acqua
- Licenza ambulante
- Regolamento Canone Unico Patrimoniale
- Regolamento Comunale per l’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili (ICI)
- Licenza di Barbiere – Parrucchiere – Estetista. Denuncia inizio attività per apertura-subingresso-cessazione di attività artigianale
- Regolamento Comunale per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP)
- Regolamento Comunale per l’applicazione della tassa sugli spazi ed aree pubbliche. (TOSAP)
- Regolamento Comunale per l’applicazione della tassa sui rifiuti solidi urbani (TARSU)
- Regolamento TARI comune di bacoli – modificato in C.C. 59 del 07.07.2022.
- Regolamento addizionale comunale I.R.P.E.F.
- Modello D1
- Regolamento comunale per la definizione agevolata delle entrate non riscosse mediante ingiunzione fiscale
- Modello S103-C1 – Scheda scarico posizione
- Regolamento contrasto all’evasione disciplinante misure preventive per sostenere il contrasto dell’evasione dei tributi locali e disciplinante la loro rateizzazione
- Regolamento di Contabilità
- Modello S104-C1 – Scheda scarico posizione – allegato
- Regolamento fornitura acqua potabile
- Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale IUC 22.02.2022
- Modello SC00 – Istanza di Autorizzazione allo scarico in corpo idrico superficiale
- Modello agevolazione Tari 2023 riduzioni
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili
- Modello richiesta iscrizione registro associazioni di volontariato
- Modello richiesta iscrizione registro associazioni formali
- Modello richiesta iscrizione registro associazioni informali
- Regolamento per l’accesso alle prestazioni ed ai servizi sociali
- Regolamento Comunale per la tutela ed il benessere degli animali
- Modello richiesta patrocinio morale
- Regolamento Consulte di Frazione
- Regolamento Mensa Scolastica
- Regolamento Servizio Trasporto Scolastico
- Modulistica unificata e standardizzata in materia edilizia
- Regolamento dei Centri Sociali per Anziani
- Modulo assegno di maternita
- Regolamento dei centri sociali polifunzionali
- Regolamento del Servizio Sociale professionale
- Regolamento di accesso e compartecipazione spesa Assistenza Socio-Sanitaria
- Modulo assegno nucleo familiare
- Regolamento di funzionamento Commissione Comunale mensa scolastica
- Modulo cambio di residenza
- Regolamento per il conferimento della Cittadinanza Onoraria
- Modulo contrassegno H
- Regolamento per la concessione del patrocinio e l’utilizzo dello Stemma del Comune di Bacoli
- Regolamento per la concessione in uso delle palestre scolastiche comunali per fini sportivi e culturali
- Modulo contributo economico continuativo
- Regolamento per la costituzione e il funzionamento dei Comitati di Quartiere
- Modulo di conferma annuale di inserimento nel Registro delle Associazioni
- Regolamento rapporti con le libere forme associative – consulte
- Modulo di richiesta esumazione
- Regolamento volontariato
- Modulo iscrizione Albo degli Scrutatori
- Modulo iscrizione Albo dei Presidenti di seggi
- Modulo reclami e segnalazioni di disservizi
- Regolamento Comunale per il funzionamento del SUE (Sportello Unico Edilizia)
- Modulo reclami-segnalazioni di disservizi
- Regolamento Comunale sull’Ambiente
- Modulo segnalazione conflitto di interesse-corruzione
- Regolamento comunale per l’espletamento delle attività di autorizzazione dei progetti, attività di vigilanza
- Modulo trasferimento di residenza all’estero
- Regolamento comunale recante norme e criteri per la ripartizione dell’incentivo sul Condono Edilizio
- Regolamento edilizio comunale
- Reddito di Inclusione attiva (REI)
- Regolamento per l’immissione degli scarichi degli immobili nei collettori fognari
- Regolamento Rapporti con le libere forme associative – Consulte
- Regolamento per la concessione e l’utilizzo dello spazio eventi del Parco di Villa Ferretti
- Regolamento per il posizionamento degli impianti di telecomunicazione
- Regolarità contributiva
- Richiesta annullamento in autotutela
- Richiesta attestato di immissione in fogna
- Richiesta atti amministrativi (accesso formale) Istanza di accesso civico
- Richiesta autorizzazione immissione in fogna
- Richiesta certificato di destinazione urbanistica
- Regolamento CUP al 28 04 2021 – Approvato
- Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria per i servizi funebri e del Cimitero
- Richiesta di riduzione
- Regolamento di Igiene
- Richiesta di utilizzo della spazio eventi del Parco di Villa Ferretti
- Regolamento per il compostaggio domestico
- Regolamento per l’adozione del verde pubblico – Sponsorizzazione spazi a verde attrezzato – Adotta un’aiuola
- Richiesta discarico cartella di pagamento
- Regolamento per l’Esecuzione di Scavi su suolo pubblico e ripristino 26.01.2021
- Richiesta pagamento rateale per ordinanze Ingiunzioni
- Regolamento per la disciplina del servizio di smaltimento dei rifiuti urbani ed assimilabili
- Richiesta pagamento rateale per verbali a Leggi e Regolamenti Comunali
- Regolamento utilizzo struttura modulare palco
- Richiesta rapporto incidente
- Richiesta rimborso sanzione amministrativa erroneamente versata
- Richiesta spostamento contatore
- Regolamento Toponomastica
- Ricorso al prefetto
- Regolamento comunale per i servizi aggiuntivi resi dalla Polizia Municipale a favore di terzi
- Regolamento del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Bacoli
- Scia Sanitaria (forum per la registrazione)
- Regolamento di Polizia Urbana
- Sistemazione urne cinerarie
- Regolamento per l’istituzione di forme di previdenza complementare per il personale della Polizia Municipale
- Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale
- Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA)
- Regolamento relativo all’armamento del personale appartenente al Corpo della Polizia Municipale di Bacoli
- Spostamento misuratore idrico
- Voltura contr idrico domestico
- Voltura contr idrico fondo agricolo
- Voltura contr idrico uso comm.le
- Regolamento beni confiscati
- Voltura contr idrico uso condominio
- Regolamento comunale disciplinante la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
- Voltura nominativa contratto idrico per abitazioni e o esercizi commerciali
- Regolamento dell’avvocatura civica del Comune di Bacoli
- Regolamento per la disciplina degli incarichi legali esterni di patrocinio e difesa del Comune di Bacoli
- autotutela bacoli
- modulistica idonietà alloggiativa
- modulo contributo trasporto disabili 2022
- Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 19 del 22.06.2017
- Documentazione
- Puc Osservato
- Indagine Geologica
- Delibera di C.C. n. 83 del 21.12.2012
- Delibera di Consiglio Comunale di approvazione regolamento telecomunicazione
- Delibera di G.C. n. 237 del 07/7/2015
- Delibera di Commissario Straordinario n.130 del 01/06/2017
- Informazione e obblighi relativi alle vendite straordinarie
- Obbligo esposizione prezzi di vendita come disposto dall’ art 14 del d.Lgs 114/98
- Orari di apertura e chiusura di esercizi commerciali
- Documentazione Area VIII – Avvocatura
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili
- Modello ZTL art. 8
- Annullamento verbale in autotutela
- Modello ZTL art. 9
- Modello ZTL art. 10
- Modello ZTL art. 11
- Modello ZTL art. 12
- Modello ZTL art. 13
- Modello ZTL art. 14
- Modello ZTL art. 19
- Modello ZTL art. 18
- Modello ZTL art. 17
- Modello ZTL art. 15
- Modello ZTL art. 16
- MODELLO ZTL art.18 bis
- MODELLO ZTL art.15 bis
- MODELLO ZTL art.14 bis
- MODELLO ZTL art.9 bis
- Ord. n.83 del 27.06.2023 od oggetto: Parziale rettifica Ordinanza nr. 67 del 01/06/2023
- Permessi ZTL
- Delibera n.223 del 05.10.2022
- L’ordinanza n.81 del 06.10.2022
- Provvedimenti
- Accordo territoriale per il comune di Bacoli
- Carta Archeologica
- Partecipazione
- Atti
- Modello agevolazione-riduzione Tari 2024
- Modello esenzione Tari Servizi Sociali 2024
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE “IUC-TARI”- DEFINITIVO 2024
- REGOLAMENTO DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DEL CANONE MERCATALE
- Autorizzazione passo carrabile
- Puc approvato in Consiglio Comunale
- APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO TARI – Delibera C.C. n.5 del 15.03.2024
- Regolamento della Giunta aggiornato al 2022
- Regolamento di Protezione Civile approvato con delibera C.C. n.69-2021
- Avviso alla cittadinanza – riattivazione ZTL estive e conferma sportello informativo – Anno 2024 – 19.06.2024
- Piano di Emergenza e Protezione Civile del Comune di Bacoli (Na)
Luoghi
- Municipio
- Parrocchia S. Anna Gesù e Maria
- Parrocchia San Gioacchino Bacoli
- Parrocchia S. Maria delle Grazie e S. Sossio Martire
- Parrocchia S. Antimo E S. Filomena
- S. Maria Del Buon Consiglio, Cappella
- Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Del Riposo
- Parrocchia Maria S.S.Annunziata S.Cristina E S.Giuliana
- Parrocchia Cuore SS. di Gesù
- Chiesa di Maria Santissima Immacolata e San Filippo Neri
- Polizia Municipale
- Sede Uffici Comunali in Piazzetta Adriano
- Sede Uffici Comunali in Via Lungolago
- Sede Servizi Scolastici e Trasporto alunni
Notizie
- Dona il tuo 5 x 1000 x Bacoli
- Bacoli solidale
- Customer Satisfaction soddisfazione degli utenti
- Riceviamo e pubblichiamo dal centro Ittico Campano S.p.A. Rettifica in autotutela bando di gara del 15.12.2022 avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di vigilanza
- Conferma annuale dell’iscrizione nel registro comunale delle associazioni presenti sul territorio del comune di Bacoli
- Incanti musicali a Bacoli evento del 6 Gennaio 2023 ore 18:00 Meraviglia Barocca
- Avviso Pubblico manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto promotore di partenariato pubblico privato (PPP) ai sensi degli artt. 180 e ss. del d.lgs. n. 50/2016 avente ad oggetti
- Proroga chiusura della S.P. n°43 “Arco Felice” nel comune di Pozzuoli intervento di tutela e valorizzazione Arco Felice Vecchio fino al 28 febbraio 2023
- Area IV settore cultura 2° edizione laboratorio gratuito di attività teatrali con finalità socio educativa. “Odeon Bacoli”
- LINKMATE “Sportello del Contribuente”
- Elenco professionisti per il conferimento di incarichi tecnico/ giuridico in materia demaniale
- Avviso di interpello interno riservato al personale di ruolo del comune di bacoli per la copertura di n.2 posti cat.B esecutore amm.Vo ,servizio messo comunale – area i affari generali e del personale
- Avviso di selezione pubblica per lo svolgimento dello stage formativo presso l’avvocatura comunale
- Bando di Gara per l’affidamento della gestione asilo nido di Infanzia comunicazione ai soggetti interessati
- Avviso per i cacciatori residenti nel comune di Bacoli per la consegna dei tesserini venatori 2022/2023
- Area IV avviso contributo trasporto disabili 2023
- Avviso pubblico esplorativo finalizzato alla realizzazione degli eventi legati al Carnevale 2023 sul territorio del Comune di Bacoli.
- Avviso pubblico per la “definizione agevolata dei carichi affidati all’agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022”
- Protocollo d’intesa comune di Bacoli MBDA. Riceviamo e pubblichiamo la ricerca delle seguenti quattro posizione lavorative
- Asl Napoli 2 Nord calendario degli interventi mese di MARZO 2023
- Anche il comune di Bacoli premiato tra i 68 comuni Plastic Free 2023: l’11 Marzo la cerimonia a Bologna
- Area III lavori pubblici, urbanistica e patrimonio avviso alla cittadinanza
- Riceviamo e pubblichiamo da flegrea lavoro S.P.A. avviso di selezione pubblica riservata esclusivamente agli iscritti negli elenchi del personale afferente ai consorzi unici di bacino di cui all’art
- Riceviamo e pubblichiamo da flegrea lavoro: selezione pubblica di personale per l’assunzione a tempo indeterminato di: n. 1 unità di personale full time livello professionale 8°
- Servizio civile universale 2023 al via i colloqui da remoto: ecco il calendario per Bacoli
- Riceviamo e pubblichiamo dal centro ittico campano S.P.A.: avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione verde delle aree del parco borbonico del fusaro
- Utilizzo palestre scolastiche anno 2023/2024
- Area VIII Demanio avviso ai concessionari Aree Demaniali Marittime ad uso Turistico Ricreative
- Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, a professionista con profilo S
- Calendario interventi di derattizzazione, disinfestazione e deblattizzazione
- Io Riciclo e Tu? educazione ambientale nelle scuole
- Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza PTPCT 2023-2025 del comune di Bacoli
- “DIFFERENZIAMOCI”: la Flegrea lavoro spa lancia una eco challenge tra i quartieri di Bacoli ritiro illimitato di rifiuti ingombranti per chi differenzia meglio
- Inaugurazione ed intitolazione nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri
- Avviso buoni spesa per supermercati e farmacia comune di Bacoli
- Elezioni rappresentanti dei centri sociali polifunzionali
- Area VIII elettorale aggiornamento albo dei giudici popolari
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Regione Campania: Fitti 2022. Pubblicato il Bando. Domande entro il 10 maggio 2023
- Avviso pubblico fondo inquilini morosi incolpevoli 2023
- “Tutti i colori del mondo”: la rassegna di talk movie per la difesa dei diritti della comunità LGBTQ+
- Avviso di indizione conferenza di servizi preliminare (artt. 14, comma 3 e 14-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241) con svolgimento in forma semplificata e con modalità asincrona.
- Avviso pubblico manifestazione di interesse
- Ordinanza n° 48 del 26/04/2023 esiti analitici sfavorevoli dei prelievi effettuati in acque di balneazione. Divieto di balneazione
- Ordinanza n° 50 del 30/04/2023 misure volte alla salvaguardia dell’ordine e sicurezza pubblica in occasione dei possibili festeggiamenti per lo scudetto della SSC Napoli
- Avviso per la manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla partecipazione agli incontri con il Teatro”Odeon Sovente” 2023.
- Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un professionista per l’affidamento dei servizi di supporto specialistico e formazione in materia di diritto amministrativo con particolare riferimento
- Avviso per l’assegnazione di postazioni per lo svolgimento dell’attività delle arti di strada a carattere “temporaneo”
- Convocazione III Commissione Consiliare
- Riceviamo e pubblichiamo da ASL Napoli 2 Nord: interventi mesi di Maggio-Giugno 2023
- Acconto IMU 2023 informativa
- Villa Cerillo incontro tra alcuni istituti scolastici della zona Flegrea e la società MBDA promosso dal Comune di Bacoli
- Giornate nazionali 20 – 21 Maggio per la campagna “Io non Rischio protezione Civile”: due gazebo informativi a Bacoli
- Condoglianze per la scomparsa dell’on. Giuseppe Scotto di Luzio. Lutto cittadino il 22 maggio
- Ordinanza Sindacale n.55 proclamazione lutto cittadino
- Convocazione consiglio comunale
- Indizione gara lavori di completamento del plesso sportivo di Cuma con adeguamento agli standard agonistici coni
- Indizione gara appalto integrato per l’intervento “abbattimento e ricostruzione della sede comunale per la realizzazione di un centro servizi per la nautica e sport acquatici”
- Duemila anni dalla nascita di Plinio il Vecchio: l’evento il 30 Maggio a Villa Ferretti con l’Università Federico II
- Geotermia e carotaggi: parlano i Sindaci di Bacoli, Pozzuoli e Giugliano
- Indizione gara lavori di Piano per il Ri-Uso di Villa Ferretti e del suo Compendio Archeologico. La nuova Porta della Città Sommersa dei Campi Flegrei.
- Riattivato il servizio navette di interscambio CUMA MISENO: come evitare il traffico e raggiungere comodamente e gratuitamente il litorale di Miseno e Miliscola
- “Dark Side storia segreta d’Italia”: al via a Bacoli un ciclo di incontri sul giornalismo d’inchiesta. Si comincia il 9 Giugno con il caso di Pierpaolo Pasolini, il “Poeta massacrato”
- Una scuola per Gianni Race: l’8 Giugno intitolazione del plesso di Miseno della “Paolo di Tarso” al compianto avvocato e scrittore
- Avviso alla cittadinanza riattivazione ZTL ed istituzione sportello informativo
- Interventi di manutenzione rete telefonica e dati 12 e 13 giugno 2023
- Venerdì 16 Giugno 2023 alla Sala Ostrichina il convegno “La lotta alla corruzione attraverso la cura della coscienza civica”.
- Per il ciclo “Dark Side storia segreta d’Italia”: “Giallo Maradona”, Giovedì 15 Giugno al Parco Cerillo di Bacoli
- Bando di selezione di ambulanti del settore alimentare per la somministrazione di alimenti (solo pop corn, zucchero filato e spighe) e bevande, con esclusione di bevande alcooliche, sulle piste circum
- Calendario interventi di derattizzazione, disinfestazione e deblattizzatine Giugno e Luglio 2023
- Indizione gara lavori di piano per il ri uso di Villa Ferretti e del suo compendio archeologico. La nuova porta della Città sommersa dei campi Flegrei
- Avviso posti barca 2023
- Riceviamo e pubblichiamo da EAV ente autonomo Volturno Srl
- Ord.78-23 misure urgenti in materia di vivibilità urbana, tutela della tranquillità e del riposo dei residenti. Interventi di prevenzione a seguito dell’inizio della stagione estiva
- Ord.n.81-2023 ad oggetto: Ordinanza contingibile ed urgente per la pubblica e privata incolumità – ponte via Miseno
- Ord.n.82-2023 ad oggetto: istituzione del senso unico di marcia nel verso di percorrenza ” Da Via Lungolago verso via Plinio il Vecchio” al Ponte di attraversamento della foce di via Miseno, ubicato ne
- Riceviamo e pubblichiamo dal centro Ittico Campano S.p.A: Avviso d’asta pubblica affidamento o in locazione di pontili nell’ambito del lago Miseno Bacoli
- Procedura per l’accreditamento per la fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado mediante il ritiro delle cedole librarie anno scolastico 2023/2024
- Premio Franco Mancusi: giovedì 29 Giugno 2023 la presentazione al parco Borbonico
- Avviso pubblico per la sponsorizzazione per “festa patronale di sant’anna 2023”.
- Area IV scuole Primarie ritiro libri comunicazione
- Ord. n.83 del 27.06.2023 od oggetto: Parziale rettifica Ordinanza nr. 67 del 01/06/2023 avente ad oggetto “Attivazione della funzionalità dei varchi elettronici delle ZTL cittadine Estate 2023”- Rimo
- Venerdi 7 Luglio concerto pubblico al Tempio di Venere. Il Sindaco: “Rispondiamo agli attacchi criminali con la cultura”
- Pubblicazione graduatorie posti barca residenti 2023
- Area IV iscrizione bambini/e di eta’ compresa tra 0-6 anni alle attivita’ didattiche, socio educative e ludiche (campo estivo) luglio agosto 2023
- Rettifica bando di gara (RDO 3385175) avente ad oggetto “affidamento della gestione della sezione Primavera Nido di Infanzia del comune di Bacoli presso la struttura scolastica in via Cerillo di prop
- Avviso per la manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla organizzazione e gestione di “centri estivi” anno 2023 per bambine/i e ragazze/i dai 7 ai 17 anni
- Riapertura termini avviso posti barca residenti anno 2023
- Convocazione Consiglio Comunale
- Nona Gaprindashvili, la Regina degli Scacchi in visita a Bacoli
- Graduatoria minori ammessi ai campi estivi 0-6 Anni 2023
- Vie del mare: dal 19 Luglio ripartono i traghetti da Baia e Torregaveta per le isole di Procida e Ischia
- Calendario interventi di derattizzazione, disinfestazione e deblatizzazione Luglio Agosto e Settembre 2023
- Lista beneficiari della carta solidale per acquisti di beni di prima necessità a sostegno di nuclei familiari in stato di bisogno
- Convocazione II Commissione Consiliare
- Riceviamo e pubblichiamo dal centro Ittico campano S.P.A. Bando di gara per l’affidamento in affitto di parte di terreni confinanti con “pista ciclabile del lago Fusaro”
- Avviso per le famiglie interessate ai “centri estivi” anno 2023 per bambine/i e ragazze/i dai 7 ai 17 anni
- Riceviamo e pubblichiamo dal centro Ittico campano S.P.A di gara per locazione di suolo e manufatto destinato a “bar ristorante ex “la curva”
- Festa di Sant’Anna a Bacoli (3-8 agosto 2023): si apre con James Senese, si chiude con Clementino
- Carta solidale comunicazione
- Area IV avviso per buoni libro
- Orario estivo Biblioteca Comunale Villa Cerillo
- Ord. n. 96 del 31.07.2023 sospensione del mercato settimanale per i i giorni 5 e 12 agosto 2023
- Ord. n. 97 del 31.07.2023 chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta dalle ore 18.00 alle ore 03.00 del giorno successivo, nei giorni 3-4-5-6-7-8, del tratto stradale
- Aggiornamento normativa in materia di locazioni brevi (cd. Affitti brevi)
- Processione della Patrona di Bacoli, S. Anna Domenica 6 Agosto 2023
- Avviso alla cittadinanza
- Ente di formazione professionale Gesfor S.C.AR.L. corso IEFP “operatore del benessere vari indirizzi
- Carta Solidale 2023
- Eco compattatori “Mangia Plastica”: nuove installazioni e premi in palio con gli ECO-BONUS
- Vidimazione Tesserini venatori avviso
- Graduatoria campi estivi 2023 da 7 a 17 anni
- Avviso alla cittadinanza test simulazione di allarme pubblico it alert previsti per il 12 settembre 2023
- Installati Esobox Runner ed Esobox Bike per riciclare scarpe sportive e pneumatici delle biciclette
- Ord.n.102 del 09.08.2023 – Proclamazione del lutto cittadino
- Sciame sismico nei Campi Flegrei del 18-08-2023: riceviamo e pubblichiamo dall’Osservatorio Vesuviano
- Ord. n.103 del 11.08.2023 – Divieto di accensione fuochi e falò ed interdizione accesso spiagge libere 14 e 15 agosto 2023
- Comunicazione variazione ubicazione ufficio e orari ufficio per il rilascio degli abbonamenti di sosta
- Riapertura termini partecipazione campi estivi 7 17
- Avviso pubblico alle attività commerciali per la vendita di souvenir e capi di abbigliamento finalizzati alla promozione turistica della città di Bacoli fino al 31.12.2024
- Memorial Enzo D’Angelo e Giulio Travaglio il 9 Settembre 2023 a Baia. Ritorna il Palo di Sapone
- Carta solidale 2023
- Processione S. Maria del riposo Domenica 3 Settembre 2023
- È morto l’avv. Antonio Coppola, ex Sindaco di Bacoli
- Avviso alla cittadinanza test simulazione di allarme pubblico IT ALERT previsti per il 12 Settembre 2023
- Ord. n. 108 del 31.08.2023 istituzione del divieto di transito veicolare nel tratto di via Cento Camerelle dall’ incrocio con via A. Greco alla piazzetta del civico n.70 (ex Caffè Letterario)
- Manifestazione di interesse per l’iscrizione di bambini/bambine nella sezione primavera e nella scuola dell’infanzia disponibile a riservare posti per l’utilizzo dei voucher di servizio
- Servizio triennale di bonifica igienico sanitaria territorio ASL NA 2 Nord. Calendario degli interventi di Settembre Ottobre Novembre Dicembre 2023
- Orari di apertura al pubblico ufficio servizi demografici
- Convocazione consiglio comunale
- Elenco partecipanti campi estivi 7 17 proroga
- Avviso pubblico per l’iscrizione all’ “asilo nido comunale Giancarlo Siani” a.s. 2023/2024 minori dai 3 ai 36 mesi
- Centenario dell’aeronautica militare (1923-2023): il 15 Settembre 2023 concerto a Villa Ferretti
- Commemorazione dei defunti 2 novembre 2023 accensione lampade votive
- Avviso interruzione idrica viale Olimpico
- Riapertura termini presentazione istanze di partecipazione per borse di studio
- Convocazione consiglio comunale
- Ordinanza n.153 del 21.12.2023 ad Oggetto: Dispositivi di traffico per le Festività Natalizie anno 2023/2024
- Tony Tammaro, Sal Da Vinci e Cristina D’Avena in concerto a Bacoli il 30 dicembre e a Capodanno
- Pubblicazione nuovo bando di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile da realizzarsi in Italia e all’Estero
- Ringraziamenti ai percettori di reddito
- Customer satisfaction soddisfazione degli utenti
- Inaugurazione nuovo municipio di Bacoli: corteo fino piazza Marconi il 5 Gennaio 2024
- Avviso contributo trasporto disabili 2023
- Avviso: Consultazione albo degli scrutatori
- Riceviamo e pubblichiamo dal C.I.C. S.p.A. avviso esplorativo notti vanvitelliane
- Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza PTPCT 2024 2026 del comune di Bacoli. Pubblicata il 11/01/2024
- Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza PTPCT 2024-2026 del comune di Bacoli
- Consultazione per la stesura del piano integrato attività e organizzazione (PIAO) 2024-2026
- Proclamazione lutto cittadino per il giorno 13 gennaio 2024, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, in occasione della celebrazione dei funerali del giovane Daniele Barone
- Elenco “provvisorio” delle strutture ricettive presenti sul territorio del comune di Bacoli con relativo CUSR
- L’Intelligenza artificiale arriva a Bacoli e gestirà tutti i servizi digitali della Flegrea lavoro spa
- Avviso alla Cittadinanza comunicazione variazione ubicazione della sede del Comando di Polizia Municipale di Bacoli
- Elenco “provvisorio” delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Bacoli con relativo CUSR – Aggiornamento 29.02.2024
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Regione Campania: Fitti 2022/ avviata la procedura di pagamento dei contributi
- Convocazione I Commissione Consiliare Permanente
- Avviso pubblico per il rilascio di n. 3 concessioni demaniali marittime su specchi acquei il località marina grande ricadenti nelle competenze del comune di bacoli con finalità di servizio di noleggio e/o ormeggio temporaneo imbarcazioni, con riserva posti per servizio taxi.
- Area IV – Calendario colloqui Borse di Studio
- Giornata internazionale della donna: il 7 marzo l’evento “Donna è”, l’8 marzo l’apertura dello “Spazio Donna” a Cento Camerelle
- 1° edizione laboratorio gratuito “L’arte del flamenco”.
- Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Ittico Campano – Bando dismissione auto.
- Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Ittico Campano – Bando di gara per l’affidamento in affitto di parte dei terreni confinanti con “PISTA CICLABILE DEL LAGO FUSARO” di proprietà del CENTRO ITTICO CAMPANO SPA per il periodo 2024/2028.
- Convocazione Consiglio Comunale
- Servizio Civile Universale, nuova finestra per fare domanda: 11-14 marzo
- Ordinanza n.25 del 13.03.2024 – proroga chiusura sacello di miseno fino al 29/03/2024
- Convocazione i commissione consiliare permanente
- Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato e determinato di complessive n. 34 unità di personale, non dirigenziale, per il Comune di Bacoli
- Buoni spesa pasqua 2024 – comune di bacoli
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Società Tmp S.r.L.:Ricerca personale per periodo stagionale.
- Riceviamo e pubblichiamo dal centro ittico campano S.P.A.: Avviso di indizione dialogo competitivo per la selezione di proposte per al fine della “progettazione, realizzazione e co-gestione del labirinto borbonico per il centro ittico campano” .
- Riceviamo e pubblichiamo dal centro ittico campano S.P.A. : avviso per la ricerca di curatore/allestitore di due mostre di arte contemporanea presso il parco borbonico del Fusaro
- Asl na.2 nord – calendario degli interventi di derattizzazione e disinfestazione larvicida – aprile e maggio
- “Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico
- Elenco beneficiari buoni spesa festività pasquali 2024
- Elenco dei candidati vincitori delle 8 borse di studio presso l’area iv
- Alla Casina Vanvitelliana presentazione del Premio Das 2024 con il Comitato ACSI Campania
- Tassa sui rifiuti: TARI – avviso pubblico per la concessione di “agevolazioni sociali” a favore delle utenze domestiche – anno 2024
- Area I – Commercio – Avviso per manifestazioni e spettacoli musicali
- Riapertura del campo di basket in Via Boccaccio
- Riceviamo e pubblichiamo da EAV: Linea Cumana – Interruzione tratta Fuorigrotta-Torregaveta dal 6 al 20 aprile 2024
- Avviso alla cittadinanza – Interruzione al traffico veicolare in Via Torre di Cappella altezza civico n.181.
- Riceviamo e pubblichiamo da ASL Napoli 2 Nord: Calendario degli interventi mesi di APRILE-MAGGIO 2024 servizio di bonifica igienico-sanitaria
- Ufficio Commercio – Comunicazione per le strutture ricettive extralberghiere e affitti brevi
- Ufficio Commercio – Convenzione per l’uso temporaneo delle aree di sosta stagionale – Avviso
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 11 aprile 2024
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 11 aprile 2024 – Variazione sede
- Bene confiscato di Via Silio Italico intitolato ad Alda Merini e destinato a persone con disabilità psichiche: il 10 Aprile 2024 l’inaugurazione
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Sportello prevenzione medica “spazio donna
- Asl na.2 nord – calendario degli interventi di deblattizazione – aprile
- Bando Specchi Acquei – Avviso
- Avviso pubblico – elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – calendario orari di apertura uffici elettorali mese di aprile
- Riceviamo e pubblichiamo da Tim -Telecom Italia: aggiornamento tecnologico della rete fissa
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 22 aprile 2024
- Bradisismo, lunedì esercitazione di protezione civile servirà a testare le procedure
- Ordinanza sindacale n.37 misure urgenti in materia di vivibilità urbana, tutela della tranquillità e del riposo dei residenti. Interventi di prevenzione, a seguito dell’inizio della stagione estiva.
- Avviso di interruzione idrica – Via delle Terme Romane il 23.04.2024
- Avviso pubblico – elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – calendario orari di apertura uffici elettorali mese di maggio
- Sportello prevenzione medica “spazio donna – calendario mese di maggio
- Riceviamo e pubblichiamo dal C.I.C S.P.A. – indizione avviso per alienazione di mobile del centro ittico campano spa tramite asta pubblica al rialzo
- Riceviamo e pubblichiamo da ANCI Campania – servizio civile – pubblicazione graduatorie provvisorie
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – avviso
- Area VIII – servizio elettorale – revisione dinamica delle liste elettorali
- Area VIII- pubblicazione elenchi per la revisione ed aggiornamento dell’albo dei giudici popolari di corte di assise e di corte di assise di appello del biennio 2024/2025
- Avviso pubblico per la sponsorizzazione per “bacoli 9^ tappa del giro d’italia 2024”
- Riceviamo e pubblichiamo dal C.I.C S..P.A. – avviso pubblico di procedura comparativa per la produzione e fornitura di contenuti audio/video per le attività di comunicazione istituzionale on-line e off-line del centro ittico campano
- Ordinanza n.52 del 30.04.2024 – DISPOSITIVI DI TRAFFICO E VIABILITÀ IN OCCASIONE DELLA 9° TAPPA DEL 107° GIRO D’ITALIA – CORSA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI – DEL 12 MAGGIO 2024 AVEZZANO – NAPOLI
- Area VII – 9° tappa del Giro d’Italia 2024 e la 9° tappa del Giro E – Avviso alla Cittadinanza
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – presidenti di seggio e scrutatori – manifestazione di interesse per la nomina
- Riceviamo e pubblichiamo dal C.I.C S.P.A. – bando di gara per locazione di suoli “fondo Gaudiello”
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 09 maggio 2024
- Bradisismo, incontro pubblico con i cittadini: le autorità rispondono alle domande
- Arretramento stazione della Cumana di Torregaveta: il 7 maggio la presentazione del progetto con il Presidente Vincenzo De Luca
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – avviso – orario di apertura uffici elettorali/anagrafe per rilascio carte di identità per fini elettorali – maggio 2024
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – avviso – orario di apertura uffici elettorali/anagrafe per rilascio duplicati/rinnovi tessere elettorali – maggio 2024
- Consiglio Comunale il giorno 09 maggio 2024 – Integrazione Ordine del Giorno
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – avviso per i candidati a sindaco e a consigliere comunale nei comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti
- Proiezione documentario “79 d.C. – L’ultimo comando di Plinio. Da Miseno rotta su Pompei”
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
- Area IV – calendario visite senologiche “Spazio Donna” mese di giugno
- Avviso pubblico – procedura per l’accreditamento per la fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie mediante il ritiro delle cedole librarie anno scolastico 2024/2025
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Regione Campania – Chiusura strada, per riparazione perdita idrica, in via Miliscola, il 15 maggio 2024 dalle ore 8 alle ore 15
- Avviso di Interruzione Idrica il 17.05.2024 – Via Roma
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – elenco scrutatori nominati
- Area IV – avviso di manifestazione di interesse per la selezione di soggetti promotori ovvero soggetti autorizzati o accreditati ai sensi dell’art. 25 comma 2 punto h) del regolamento e ammessi al programma gol ai sensi dell’avviso di cui al decreto dirigenziale n. 517 del 13/10/2022 (operatori privati per il lavoro) nell’ambito del par gol (garanzia occupabilità dei lavoratori) Campania
- ASL na.2 nord – calendario degli interventi di deblattizazione – giugno
- Verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico: avviso alla cittadinanza
- Asl na.2 nord – calendario degli interventi di derattizzazione e disinfestazione larvicida – maggio e giugno
- Informativa acconto IMU anno 2024
- Come iscriversi alla piattaforma Sindaci in Contatto 2.0
- Area IV – integrazione avviso pubblico – procedura per l’accreditamento per la fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie mediante il ritiro delle cedole librarie anno scolastico 2024/2025.
- Area VII- P.M. – Modalità per il rinnovo dei permessi per l’accesso nelle zone a traffico limitato – 2024
- Area IV – Avvio al servizio degli operatori volontari del servizio civile universale anno 2024
- Avviso sportello refezione scolastica
- Comunicazione sulla tratta dell’EAV Bus Miseno-Cuma
- Consegna plastico casina vanvitelliana realizzato dai detenuti dell’istituto penitenziario di Secondigliano
- “Bacoli – Nuovi nomi per piazze, viali e scuole”: presentazione del volume Sabato 1° giugno presso la Sala Ostrichina del Parco Borbonico del Fusaro
- Avviso – Assegnazione di posti barca gratuiti per residenti nelle località di “Marina Grande”, “Casevecchie”, “Poggio”, “via Ortenzio”.
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari con la società’ italo – nuovo trasporto viaggiatori spa
- Concorso pubblico: Avviso di convocazione e calendario prove
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – Dati definitivi europee relativi al comune di Bacoli
- Elezioni comunali- sezioni scrutinate 26 su 26
- Avviso Importante – Servizio Notifica Atti
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Capitaneria di Porto di Pozzuoli- Avviso ai naviganti
- Riceviamo e pubblichiamo dall’Eav – Avviso agli utenti
- Avviso alla cittadinanza – riattivazione ZTL estive e conferma sportello informativo – Anno 2024
- Avviso – attività di protezione civile esercitazione 25 e 26 giugno 2024
- 2° Esercitazione bradisismo flegrei 2024″ ordinanza di attivazione del centro operativo comunale (C.O.C.)
- Brochure informativa bradisismo
- Indizione della Conferenza di Servizi Preliminare in modalità asincrona – Progetto per la realizzazione di un Impianto Sportivo Polivalente
- Iscrizione di bambini/bambine dai 0-6 anni alle attività didattiche socio-educative e ludiche nel periodo estivo (Campo estivo 2024)
- Ulteriore rettifica graduatorie bando posti barche – via Ortenzio e via Case Vecchie
- Notifica proclamazione degli eletti alla carica di Consigliere Comunale
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 11 luglio 2024
- Sportello prevenzione medica “Spazio Donna”
- Avviso convocazione prove orali per profilo Funzionario Specialista in Attività Socio Assistenziali
- Avviso convocazione prove orali per profilo Funzionario Specialista in Attività Culturali
- Avviso convocazione prove orali per profilo Funzionario Giuridico/Amministrativo
- Calendario degli interventi deblattizzazione Luglio-Agosto-Settembre 2024
- Graduatoria bambini 0-6 anni ammessi ai campi estivi 2024 – Fondo SIEI
- Dal 15 luglio 2024 attive le eco-isole per la raccolta dei rifiuti RAEE a bacoli
- ORDINANZA n. 1 dell’11 luglio 2024. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. Disposizioni in materia di attività lavorative nei settori agricolo, edile ed affini in condizioni di esposizione prolungata al sole.
- Avviso di Interruzione Idrica il 16.07.2024 – VIA PENNATA , VIA POGGIO , VIA P. MIRABILE E PARTE DI VIA PAGLIARO
- Avviso differimento prove di efficienza fisica al 22.07.2024 per profilo Agenti di Polizia Municipale
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 23 luglio 2024
- Avviso – Elenco di ulteriori candidati che hanno chiesto il differimento prove di efficienza fisica al 22.07.2024 per profilo Agenti di Polizia Municipale
- GRADUATORIE POSTI BARCA – SECONDO BANDO – LOCALITA’ CASEVECCHIE – LOCALITA’ POGGIO – LOCAITA’ MARINA GRANDE – LOCALITA’ VIA ORTENZIO
- Avviso pubblico buoni libro in favore degli studenti delle scuole secondaria di primo e secondo grado A.S. 2024/2025
- Avviso disposizioni accesso alle sedi comunali
- Avviso pubblico per la sponsorizzazione per “Festa patronale di Sant’Anna 2024”.
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO per indagine di mercato e richiesta preventivi ai fini dell’affidamento del Servizio di trasporto con conducente “navetta bus” dai parcheggi del territorio ai siti di Miseno e Miliscola per la stagione estiva 2024.
- Integrazione avviso pubblico buoni libro in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado A.S. 2024/2025
- Avviso ai contribuenti – censimento dell’intero territorio comunale per canone unico patrimoniale e imposta di soggiorno
- Avviso pubblico per la sponsorizzazione tecnica, adeguamento, gestione e manutenzione per n. 1 servizio igienico pubblico a pagamento.
- Ordinanza n.107 del 24.07.2024 – ORDINANZA BALNEARE – ART. 59 COMMA 10 REG. DI ESEC. COD. NAV.
- Ordinanza n.108 del 26.07.2024 – ZTL PIAZZA ROSSINI DAL 26/07/2024 AL 15/09/2024
- FESTA DI SANT’ANNA 2024 (3-8 agosto): il programma con Andrea Sannino, Monica Sarnelli, Orietta Berti e Gigi Finizio
- Riceviamo e pubblichiamo da Regione Campania: attivazione e potenziamento del servizio di psicologia scolastica
- Riceviamo e pubblichiamo da Regione Campania: Questionario agli utenti per la definizione delle esigenze di servizio pubblico nei collegamenti marittimi.
- AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE TECNICA, ADEGUAMENTO, GESTIONE E MANUTENZIONE PER N. 1 SERVIZIO IGIENICO PUBBLICO A PAGAMENTO.
- Ordinanza n.110 del 31.07.2024 – CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE NEI GIORNI 03-05-06-07-08 AGOSTO 2024 DALLE ORE 19.30. ALLE ORE 02.00 DEL GIORNO SUCCESSIVO, DEL TRATTO STRADALE : VIA LUNGOLAGO-VIA MISENO, DA INCROCIO CON VIA RISORGIMENTO AD INCROCIO CON VIA F. PETRARCA. – ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE COATTA NEI GIORNI 03-04-05-06-07-08 AGOSTO 2024 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 02.00 DEL GIORNO SUCCESSIVO DEL TRATTO STRADALE : VIA LUNGOLAGO-VIA MISENO, DA INCROCIO CON VIA RISORGIMENTO AD INCROCIO CON VIA F. PETRARCA. – DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE COATTA NELL’AREA MERCATALE DAL GIORNO 03 AL GIORNO 09 AGOSTO 2024, IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA ” FESTA DI SANT’ ANNA 2024 PIAZZA MERCATALE DI VIA MISENO
- AVVISO ALLA CITTADINANZA – VIABILITA’ CHIUSA AL TRAFFICO PER LA PROCESSIONE DI S.ANNA IL 04.08.2024
- AVVISO MANIFESTAZIONE NAVETTE ESTIVE – RETTIFICA TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZE
- ASSUNZIONE DI N. 15 DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PER IL PROFILO DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE ATTRAVERSO PROCEDURA DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI. APPROVAZIONE VERBALI V COMMISSIONE ESAMINATRICE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE DEI VINCITORI. ( DETERMINA N. 1142 DEL 31.07.2024)
- Festa di Sant’Anna: attivato il servizio navetta gratuito a partire dalle ore 18:30. – Resta sempre attivo quello per le spiagge di Miseno e Miliscola ogni sabato e domenica
- Avviso convocazione prove orali per profilo Funzionario ad Elevata Qualificazione Ingegnere/Architetto
- Ordinanza n.110 del 07.08.2024 – DIVIETO DI ACCENSIONE FUOCHI E FALÒ ED INTERDIZIONE ACCESSO SPIAGGE LIBERE 10, 14 E 15 AGOSTO 2024.
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Regione Campania: Avviso pubblico a manifestare interesse per la promozione di manufatti dell’artigianato campano presso la manifestazione fieristica TTG TRAVEL EXPERIENCE
- Venerdì 16 Agosto concerto al porto di Baia dei “Sarràccussì”
- Chiusura Uffici comunali in data venerdì 16 agosto 2024
- Memoria: il 21 agosto al Fusaro la consegna dell’elmo appartenuto a Rav Bernard H. Ziskind
- Riceviamo e pubblichiamo dal Parco Archeologico dei Campi Flegrei: Antro 2024, rassegna di eventi al Castello di Baia dal 30 agosto al 15 settembre
- AVVISO DI INVITO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ ISCRIZIONE DI BAMBINI/BAMBINE NELLA SEZIONE PRIMAVERA E NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DISPONIBILE A RISERVARE POSTI PER L’UTILIZZO DEI VOUCHER DI SERVIZIO- ANNO SCOLASTICO 2024/2025
- AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DELLE LIBRERIE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO MEDIANTE IL RITIRO DELLE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2024/2025
- Comunicato stampa Prefettura di Napoli: intensificazione dei controlli della Guardia di Finanza nella settimana di Ferragosto nell’area flegrea e del litorale di Ischia
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO COMUNALE “GIANCARLO SIANI” ANNO SCOLASTICO 2024/2025
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Regione Campania – Avviso pubblico Fondo Regionale per la Crescita Campania
- ORDINANZA SINDACALE N.120 – MISURE URGENTI IN MATERIA DI VIVIBILITÀ URBANA, TUTELA DELLA TRANQUILLITÀ E DEL RIPOSO DEI RESIDENTI. INTERVENTI DI PREVENZIONE, A SEGUITO DELL’INIZIO DELLA STAGIONE ESTIVA. MODIFICA E INTEGRAZIONE ORDINANZA N. 119/2024.
- Torna la “Carta Dedicata a Te”
- L’AMBITO N12 – Avviso Pubblico per l’individuazione di scuole paritarie ubicate nei comuni dell’ambito n 12 idonee all’inserimento di minori appartenenti a nuclei familiari multi problematici – misure di accompagnamento – area infanzia e adolescenza – 1° annualita’ V Piano Sociale Regionale.
- AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI IMMOBILE DA ASSUMERE IN LOCAZIONE PASSIVA, DA ADIBIRE A CENTRO POLIFUNZIONALE DI BENI MOBILI DI VARIA NATURA
- Giorni e orari di ricevimento di Sindaco e Assessori Comunali
- SPORTELLO PREVENZIONE MEDICA “SPAZIO DONNA”
- AVVISO – CHIUSURA DI VILLA FERRETTI IL GIORNO 06.09.2024
- Avviso pubblico per la sponsorizzazione tecnica, adeguamento, gestione e manutenzione per n. 1 servizio igienico pubblico a pagamento.
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IL 16.09.2024
- Obblighi di rendicontazione delle spese elettorali sostenute in occasione delle elezioni comunali
- Phlegrea Flamenco Festival a Bacoli: il 7 settembre alla Casina Vanvitelliana arriva la compagnia di Ivan Vargas
- XV° Memorial Enzo D’Angelo e Giulio Travaglio il 7 settembre 2024 a Baia. C’è anche il Palo di Sapone
- AVVISO SPONSORIZZAZIONI FESTA PATRONALE SANTA MARIA DEL RIPOSO A BAIA – 2024
- Processione S. Maria del Riposo – Domenica 8 Settembre 2024
- AVVISO ALLA CITTADINANZA – ALLERTA METEO IL GIORNO 09 SETTEMBRE 2024
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Regione Campania – Voucher per l’erogazione dell’assegno unico per i nuovi nati secondogeniti
- AVVISO BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE – 2024
- Avviso di Interruzione Idrica il 12.09.2024 – VIA CENTOCAMERELLE , VIA VIGNA , VIA PAGLIARO
- European Club Championship di Canoa Polo a Bacoli: 13-15 settembre 2024, Villa Comunale
- Avviso di interruzione di energia elettrica – martedì 17 settembre 2024
- Incontro pubblico il 17 settembre al Fusaro in vista dell’esercitazione per il piano di evacuazione dei Campi Flegrei prevista ad ottobre 2024
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Regione Campania – Avviso pubblico: Contributo orfani di vittime di femminicidio. Annualità 2024
- Peppe Barra in concerto a Baia il 20 settembre 2024
- AVVISO AMMESSI ASILO NIDO COMUNALE “GIANCARLO SIANI” A.S. 2024/2025
- Adesione della Regione Campania alla Banca dati nazionale delle strutture ricettive e degli immobili destinati a locazione breve (BDSR) per l’assegnazione del Codice Identificativo Nazionale (CIN).
- Ufficio Protocollo – cambio giorno di apertura pomeridiana relativo esclusivamente alla settimana del 23 settembre 2024.
- PUBBLICAZIONE ELENCO BENEFICIARI CEDOLE LIBRARIE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO
- Alla Casina Vanvitelliana, l’esposizione “Natura mito storia” celebra i Campi Flegrei. Mostra d’arte pittorica di Ciro D’Alessio
- Dal 23 al 28 settembre c’è Malazè, il FestivalLab dei Campi Flegrei in collaborazione con Campi Flegrei Active
- Convocazione Consiglio Comunale il 30.09.2024
- SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE – AMBITO N/12
- Conferenza stampa Comune di Bacoli e Flegrea Lavoro “Mi riciclo all’infinito ed oltr
- Verso l’esercitazione del 12 ottobre 2024 per rischio vulcanico: nuovo incontro informativo con la Protezione Civile e campagna con gazebo nel fine settimana del 4-5-6 ottobre.
- AVVISO INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE ASILO NIDO COMUNALE “GIANCARLO SIANI
- Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Ittico Campano – Bando di gara per l’ideazione, progettazione allestimento ed eventuale noleggio, comprensivo di montaggio, manutenzione e smontaggio delle luminarie natalizie/allestimenti scenografici anno 2024
- ELENCO FAMIGLIE AMMESSE ALL’ASILO NIDO COMUNALE GIANCARLO SIANI A.S. 2024/2025 – IN SEGUITO ALLE INTEGRAZIONI EFFETTUATE.
- AVVISO SPORTELLO MENSA VILLA CERILLO
- AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI
- SPORTELLO PREVENZIONE MEDICA “SPAZIO DONNA”
- Ordinanza n.130 del 27.09.2024-CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE, ECCETTO I RESIDENTI DI PIAZZA ROSSINI CON AUTORIMESSE PRIVATE, IL GIORNO DOMENICA 29.09.2024 DALLE ORE 07.00 ALLE ORE 14.00 DI PIAZZA ROSSINI CON L’ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE COATTA NELL’ INTERA AREA IN OCCASIONE DELLA “MOSTRA DI AUTO E MOTO STORICHE”.
- Avviso di Interruzione Idrica il 02.10.2024 – VIA MISENO – VIA LIDO MILISCOLA – VIA DRAGONARA – VIA FARO – VIA PLINIO IL VACCHIO – VIA SACELLO DI MISENO
- Inaugurazione nuovi lavori al pontile di Torregaveta il 1° ottobre 2024, ore 16:30
- Domenica 6 ottobre 2024 alle Terme di Baia c’è l’evento “Musaicum – Tasselli di scienza”
- AVVISO CEDOLE LIBRARIE
- Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Ittico Campano – AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DISPONIBILITA’ CASETTE NATALIZIE
- Esercitazione Nazionale di Protezione Civile nei Campi Flegrei: incontro pubblico venerdì 4 ottobre 2024 al Fusaro
- ORDINANZA SINDACALE N.131 – SOSPENSIONE MERCATO VIA MISENO 12 OTTOBRE 2024
- Convocazione della III Commissione Consiliare “Assetto del Territorio”.
- AVVISO REFEZIONE SCOLASTICA
- AVVISO AVVIO REFEZIONE SCOLASTICA
- CONVOCAZIONE CONGIUNTA I E V COMMISSIONE CONSILIARE IL 17.10.2024
- Avviso di Interruzione Idrica il 09.10.2024- Centro Storico di Bacoli -Miseno, Miliscola e Cappella
- Bacoli, torna il FAB: Festival del cinema e della cultura archeologica dal 9 al 12 ottobre al Fusaro
- SPORTELLO PREVENZIONE MEDICA SPAZIO DONNA
- EXE Flegrei 2024 – Informazioni in LIS per l’Esercitazione di Protezione Civile 9-12 ottobre 2024
- REFEZIONE SCOLASTICA AVVISO INTERRUZIONE RETE IDRICA
- ESERCITAZIONE NAZIONALE DI PROTEZIONE CIVILE “EXE FLEGREI 2024″- SEZIONE IN AGGIORNAMENTO
- ESERCITAZIONE – ESERCITAZIONE – ESERCITAZIONE – “EXE FLEGREI 2024 – ORDINANZA DI ATTIVAZIONE C.O.C.
- PUBBLICAZIONE AVVISO AMMESSI FONDI SIEI SCUOLE PARITARIE
- REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
- Riceviamo e pubblichiamo da Regione Campania: Misure per il sostegno a studenti universitari con disabilità gravissima, anno 2024-2025
- VOUCHER REGIONE CAMPANIA PER L’EROGAZIONE DELL’ASSEGNO UNICO PER I NUOVI NATI SECONDOGENITI.
- Convocazione della II Commissione Consiliare
- AVVISO ALLA CITTADINANZA – ALLERTA METEO ARANCIONE IL GIORNO 19 OTTOBRE 2024
- ORD. SINDACALE N.144 del 18.10.2024 – ALLERTA METEO DI LIVELLO ARANCIONE PER IL RISCHIO IDROGEOLOGICO DIFFUSO E IDRAULICO LOCALIZZATO, DALLE ORE 00:00 DI OGGI VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024 E FINO ALLE ORE23:59 DI DOMANI SABATO 19 OTTOBRE 2024- CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO ,DELLA BIBLIOTECA COMUNALE, DI TUTTI I PARCHI PUBBLICI PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BACOLI, DEL PARCO VANVITELLIANO, DEL CIMITERO COMUNALE, DEL CAMPO SPORTIVO, DELLE PALESTRE COMUNALI E DEI CENTRI ANZIANI E POLIFUNZIONALI – SOSPENSIONE DEL MERCATO SETTIMANALE
- AREA IV – QUARTA EDIZIONE LABORATORIO GRATUITO DI ATTIVITA’ TEATRALI CON FINALITA’ SOCIO- EDUCATIVA. “Odeon Pogliana”
- Storia delle nostre radici: ciclo di incontri a Villa Cerillo
- SPORTELLO PREVENZIONE MEDICA SPAZIO DONNA
- Convocazione Consiglio Comunale il 28.10.2024
- Ordinanza n.141 del 17.10.2024 – CHIUSURA DEL TRATTO DI STRADA DI VIA MOZART E PRECISAMENTE DALL’INCROCIO CON LA DISCESA DENOMINATA “SCAVEZZACOLLO” FINO ALL’INCROCIO CON VIA BELLAVISTA DAL 21/10/2024 AL 25/10/2024 DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 18.00 PER RIFACIMENTO MANTO STRADALE.
- Ordinanza n.142 del 17.10.2024 – ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO DI MARCIA IN VIA TORRE DI CAPPELLA, NEL TRATTO RICOMPRESO TRA L’INCROCIO CON VIA SIMMACO E L’INCROCIO CON VIA MERCATO DI SABATO, IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI, DAL GIORNO 01/11/2024 AL 03/11/2024 DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 17:00.
- Elenco “provvisorio” delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di BACOLI con relativo CUSR
- AVVISO ALLA CITTADINANZA – COMUNICAZIONE STRADE CHIUSE IL 03.11.2024 PER GARA PODISTICA
- Aggiornamento Banca Dati Regionale Strutture Ricettive e Locazioni Brevi.
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Regione Campania: avviso pubblico piano per la promozione e sostegno dell’editoria 2025
- Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Ittico Campano S.p.A. l’avviso pubblico finalizzato alla ricerca di sponsor “Natale Vanvitelliano 2024”
- Opere stagionali amovibili – Avviso rimozione entro il 31 ottobre 2024 e termine attività commerciali
- Halloween ai Servizi Sociali- il programma
- Ordinanza n.152 del 28.10.2024 – CHIUSURA DEL TRATTO DI STRADA DI VIA MOZART E PRECISAMENTE DELLA RAMPA DI DISCESA DENOMINATA “SCAVEZZACOLLO” PER MANUTENZIONE CABINA ENEL DENOMINATA DELLA RAGIONE IL GIORNO 30/10/2024 DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00;
- AVVISO: Costituzione Albo fornitori del Comune di Bacoli su piattaforma telematica “Traspare” ai sensi dell’art. 50, comma 2, d. lgs. n. 36/2023.
- Servizio navetta gratuito per il cimitero comunale e santa messa del 2 novembre
- 4 Novembre, Festa delle forze armate e dell’unità nazionale: programma celebrazioni e apertura straordinaria del Faro di Capo Miseno
- Festival dei Campi Flegrei degli Scacchi dal 1 al 3 novembre al Fusaro. Premiazione del Campione Italiano di Dama Internazionale Michele Lucci
- Avviso pubblico per la sponsorizzazione tecnica, adeguamento, gestione e manutenzione per n. 1 servizio igienico pubblico a pagamento.
- Salute per tutti – 09 Novembre 2024 – Pap Test Gratuito presso la Farmacia Comunale di Bacoli
- Riceviamo e pubblichiamo dalla MBDA. Bando di selezione per il nuovo corso per “Tecnici specializzati in Progettazione, Collaudo e Integrazione di Sistemi Radar”
- SPORTELLO PREVENZIONE MEDICA SPAZIO DONNA – DICEMBRE 2024
- “Informati e sicuri”: calendario di incontri presso i centri sociali polifunzionali di Bacoli
- Convocazione I Commissione Consiliare Permanente
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI SISMICHE
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL FINE DELLA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVI RELATIVI A: al noleggio, l’istallazione, manutenzione e smontaggio delle Luci d’Artista per le Festività Natalizie 2024/25 – Comune di Bacoli.
- Intitolazione Belvedere di Via Castello a Maurizio Valenzi e convegno al Parco Borbonico del Fusaro con la Fondazione Valenzi
- Convocazione IV Commissione Consiliare Permanente
- Convocazione I Commissione Consiliare Permanente
- 25 novembre 2024: le iniziative per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Aggiornamento Banca Dati Regionale Strutture Ricettive e Locazioni Brevi
- Riceviamo e pubblichiamo da Città Metropolitana di Napoli: come aderire al Festival Metropolitano delle Culture – Creative Labs
- Convocazione della II Commissione Consiliare
- Avviso pubblico esplorativo Aperitivi Natalizi
- Convocazione Consiglio Comunale il 27.11.2024
Servizi
- Avere un’attività
- Versamento ai rispettivi istituti oneri assistenziali, previdenziali, assicurativi amministratori collocati in aspettativa
- Verifica regolarità catastale immobili di proprietà privata
- Accertamento di conformità alle norme urbanistico-edilizie e provvedimenti in sanatoria
- Ufficio contravvenzioni – Istruttoria alienazione veicoli sequestrati e/o rimossi
- Accensione lampade votive perenni/occasionali
- Ufficio contravvenzioni
- Ufficio contravvenzioni – Sgravi e discarichi
- Ufficio contravvenzioni – Richieste di annullamento di violazioni in autotutela amministrativa
- Visita medico-collegiale (Cause di servizio)
- Vendita alloggi
- Utilizzo impianto sportivo
- Accesso all’Agenzia dell’Entrata al portale 730/4 e prelevamento file telematici mod. 730/4 con i prospetti di liquidazione per acquisizione programma paghe
- Ufficio contravvenzioni
- Tosap/rimborsi
- Tosap/riduzioni – agevolazioni
- Tosap/rateizzi
- Accesso Civico – Semplice e Generalizzato
- Tosap/sgravi e discarichi
- Tosap/esenzioni
- Tosap/accertamenti
- Accesso informale
- Tarsu – Riscossione coattiva tributi comunali
- Tarsu – Rimborso
- Accesso dei Consiglieri Comunali alle informazioni mediante visione degli atti
- Tari – Sgravi-discarichi
- Accesso formale dei Consiglieri agli atti
- Ici/imu – sgravi e discarichi
- Acquisto libri – arredi – materiale biblioteconomico
- Tari – Denuncia originaria o di variazione o cessazione
- Infortunio sul lavoro
- Imu – agevolazioni o riduzioni
- Acquisizione importanti donazioni di libri da parte di privati
- Tari – Accertamento tributi comunali
- Direzione lavori per la messa in sicurezza ambienti di lavoro
- Tari (tributo sui rifiuti urbani)
- Adempimenti mensili relativi ai versamenti dei contributi obbligatori per legge: IRPEF, IRAP, Add.li Regionali e Comunali, Contributi Previdenziali ed Assistenziali etc.
- Servizio Idrico – Voltura nominativa contratto idrico e/o richiesta nuova fornitura
- Servizio Idrico – Spostamento Misuratore Idrico
- Adempimenti mensili relativi alla posizione assicurativa dei dipendenti Lista POSPA ex DMA2
- Adozioni
- Surroga Consigliere
- Sponsorizzazione attività comunali
- Affidamento a terzi delle attività oggetto della concessione
- Affido Familiare
- Sopralluoghi su richiesta dell’Amministrazione Comunale, di Enti esterni,VV.F., Forze dell’Ordine e su richiesta dei Cittadini
- Aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi
- Servizio prestito di libri e materiale multimediale
- Albo dei giudici popolari
- Aree percorse dal fuoco
- Segnalazione conflitti di interesse-corruzione
- Assegnazione cedola libraria
- Assegnazione loculo
- Segnalazione Certificato di Agibilità
- Attività di recupero dei crediti vantati dal comune
- Catasto e urbanistica
- Attività di studio e ricerca per predisposizione novelle statutarie e regolamentari
- Assegnazione di area di sosta “ad personam” per disabili in condizione di particolare invalidità (totale assenza di capacità di deambulazione, cecità e sordità permanente)
- Ruoli idrici – sgravi e discarichi
- Ruoli idrici – rimborsi compensazioni
- Assistenza scolastica alunni famiglie disagiate
- Attestato di distanza chilometrica per la determinazione per l’indennità di trasferta; rimborsi spese; l’indennità chilometrica; distanza fra esercizi commerciali
- Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali
- Attivazione tirocini formativi e rapporti con le Istituzioni Universitarie
- Attestati permessi fruiti dagli amministratori
- Autorizzazione accensione fuochi pirotecnici
- Autorizzazione costruzione e scarico in condotta fognaria
- Autorizzazione demaniale di breve durata da rilasciarsi per manifestazioni, intrattenimenti e simili
- Autorizzazione di installazione di luminarie
- Ruoli idrici – rateizzi
- Ruoli idrici – esonero pagamento canoni fognatura e depurazione
- Ripartizione distacchi e permessi sindacali
- Autorizzazione immissione in corpi idrici superficiali
- Riposi giornalieri per allattamento
- Autoliquidazione INAIL
- Autorizzazione immissione in vasca a tenuta
- Rinnovo concessione demaniale marittima
- Autorizzazioni per il posizionamento di impianti di telecomunicazioni
- Rimborso datori di lavoro permessi fruiti dagli amministratori
- Autorizzazione per la costruzione di condotta fognaria per l’allacciamento e scarico di acque meteoriche in fognatura bianca
- Rimborso spese di viaggio e trattamento di missione agli amministratori
- Bandi e Concorsi INPDAP per iscritti e pensionati delle Pubbliche Amministrazioni
- Calendario plurisettimanale
- Rilascio titolo abilitativo in sanatoria per condono edilizio
- Certificati di destinazione urbanistica
- Cambio di residenza o di indirizzo
- Certificato idoneità alloggi
- Rilascio permessi di transito/sosta in deroga a regolamentazioni vigenti
- Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull’adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Rilascio autorizzazione per competizioni sportive su strada (competizioni atletiche, ciclistiche, con animali o con veicoli a trazione animale)
- Collocamento in astensione obbligatoria per maternità
- Commissione tributaria
- Comunicazione lavori di manutenzione ordinaria
- Comunicazione fine lavori e domanda di certificato di conformità edilizia e agibilità
- Comunicazione fine lavori e presentazione scheda tecnica descrittiva
- Concessione benefici legge 104/92
- Rilascio Concessione Demaniale Marittima
- Rilascio autorizzazione per scavi suolo pubblico
- Rilascio carta d’identità elettronica
- Rilascio certificato in merito alla proprietà e denominazione delle strade comunali e vicinali
- Rilascio certificato di abitabilità a seguito di rilascio titolo abilitativo in sanatoria per condono edilizio
- Rilascio contrassegno H
- Rilascio copia rapporto incidente stradale
- Rilascio Autorizzazione Paesaggistica
- Rilascio attestazioni toponomastiche
- Ricoveri minori in centri di accoglienza residenziali e semiresidenziali
- Riconoscimento periodi assicurativi
- Ricorso al Prefetto avverso violazioni CDS
- Riconoscimento contributi figurativi per invalidità e periodi di maternità al di fuori del rapporto di lavoro
- Richieste e visure atti di archivio
- Richiesta di spostamento resti mortali
- Concessione Patrocinio morale
- Congedo straordinario ai sensi dell’ art. 42,comma 5, del d.lgs 151/2001
- Richiesta di esumazione
- Consulenza legale ai settori
- Contributo economico per abbattimento di barriere architettoniche ex lege n.13/89
- Contributo economico per facilitare il trasporto per persone diversamente abili
- Contributo straordinario per spese sanitarie
- Contributo buono libro
- Controlli a campione
- Controllo riscossione canoni
- Convalida degli eletti
- Richiesta autorizzazione abbattimento in proprio alberi di alto fusto pericolosi
- Convocazione 1° seduta del Consiglio Comunale
- Revoca Assessore
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Reddito di Inclusione (ReI)
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta urgente
- Registri Associazioni. Tenuta ed aggiornamento
- Corresponsione assegni nucleo familiare e/o detrazioni fiscali
- Costituzione e Ripartizione Fondo Salario Accessorio
- Costituzione in giudizio innanzi al Giudice di pace
- Costituzione Short List per la nomina dei componenti della commissione per le autorizzazioni sismiche c/o la sede Comunale
- Concessione permesso di studio n. 150 ore
- Cura dei procedimenti relativi alle sentenze
- Cura del procedimento P@SS
- Cura del procedimento delle pratiche del contenzioso civile, amministrativo e penale del Comune
- D.A.T. – Disposizioni anticipate di trattamento (Bio testamento)
- Decurtazioni di legge malattie dipendenti pubblici sulle voci fisse stabilite dalla legge
- Regolarità contributiva
- Denuncia Inizio Attività
- Recupero crediti
- Delibera di incarico legale
- Rateizzo del debito maturato per morosità dai locatari
- Determina di impegno per incarico legale
- Determinazione
- Randagismo – adozioni
- Determine di liquidazione per giudizi legali
- Dichiarazione di morte
- Dichiarazione di nascita
- Dimissioni Consigliere
- Diniego definitivo istanze di Concessione Demaniale Marittima a seguito di esito negativo dell’istruttoria
- Diniego definitivo istanze di condono edilizio a seguito di esito negativo dell’istruttoria
- Pubblicità stato patrimoniale amministratori
- Procedimenti disciplinari
- Preavviso di diniego istanze di condono edilizio a seguito di esito negativo dell’istruttoria
- Progetto G.A.C. Gruppo di Azione Costiero
- Progetto per la messa in sicurezza ambienti di lavoro
- Proroga del termine di inizio/ultimazione lavori
- Pubblicazione della modulistica unificata e standardizzata in materia di edilizia
- Protocollazione documenti
- Elaborazione mensile cedolini paga
- Elaborazione pensioni
- Erogazione del servizio di mensa scolastica
- Erogazione del servizio di trasporto scolastico
- Evasione scolastica
- Formalizzazioni delibere di Consiglio Comunale
- Pubblicazioni atti albo elettronico
- Formalizzazione delibere di Giunta Comunale
- Pubblicazioni di matrimonio
- Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di P.O.
- Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell’istruttoria
- Fornitura dispositivi protezione individuale
- Pratiche migratorie
- Gestione calendario celebrazioni matrimoni Villa Cerillo -Casina Vanvitelliana
- Piccoli Prestiti INPDAP – Cessioni al Ministero del Tesoro Direzione Provinciale del Tesoro
- Gestione calendario eventi
- Piano Comunale di Protezione Civile
- Gestione dei sinistri e del contenzioso assicurativo
- Permesso di costruire
- Pagamento cifra forfettaria annuale versata per quote mensili,ai rispettivi istituti agli amministratori che non sono lavoratori dipendenti
- P.I.R.A.P. – Progetto Integrato Rurale per le Aree Protette
- Gestione Ormeggi a domanda individuale a pagamento
- Organizzazione iniziative di natura culturale
- Ordinanze Sindacali per abbandono rifiuti
- Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
- Gestione procedura rilascio e ritiro tesserini venatori
- Ordinanza di demolizione abusi edilizi
- Gestione delle problematiche amministrative relative all’incarico di Datore di Lavoro per la Sorveglianza Sanitaria per i dipendenti
- Gestione delle problematiche amministrative di carattere generale Assistenza agli organi di indirizzo politico
- Giornate ecologiche
- Notifica Atti
- Grande Progetto – Area Torre di Cappella: Sistemazione Fognaria
- Ici-imu/rateizzi
- Ici/Imu – avvisi di accertamento e liquidazione
- Ici-imu/rimborsi
- Nomina Segretario Generale
- Imu/esenzioni
- Nomina Assessore
- Monitoraggio e controllo adempimenti di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Mozione consiliare
- Minori riconosciuti da un solo genitore
- Minori con condotta irregolare ed affidamento in prova
- Mediazione familiare ed incontri protetti
- Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni
- Manifestazioni promozione lettura
- Liquidazione performance collettiva ed individuale dell’Ufficio di Staff Risorse Umane
- Liquidazione indennità di funzione agli amministratori
- Incarico accatastamento immobili di proprietà comunale
- Liquidazione indennità di fine mandato in favore del Sindaco
- Liquidazione gettone di presenza alle sedute di Consiglio comunale e alle sedute delle Commissioni agli amministratori
- Licenza Subingresso e Suppletiva Concessione Demaniale Marittima
- Istruttoria per il solo prosieguo Attività Lavoratori Socialmente Utili
- Incarico per la messa in sicurezza ambienti di lavoro
- Interpellanza consiliare
- Integrazione indennità di funzione e gettone di presenza
- Interrogazione consiliare
- Interpellanza consiliare
- Intervento economico di assistenza sociale
- Interventi di riqualificazione aree (Colombario del Fusaro) e recupero e funzionalizzazione (Grotte dell’Acqua) Cuma
- Istanze per concessione assegno nucleo familiare e di maternità
- Istanze per l’ammissione al regime di compensazione per fornitura elettrica e/o gas naturale e/o acqua
- Iscrizione all’Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
- Istanza per approvazione progetti finanziati da contributi regionali
- Depositeria atti
- Distacchi dipendenti verso altri Enti
- Segnalazione disservizi/reclami
- Sanzioni per mancata comunicazione stato patrimoniale
- Rinnovo abbonamenti riviste biblioteca
- Rimborso datore di lavoro quota annuale di accantonamento amministratori collocati in aspettativa
- Rilascio certificati di inesistenza vincoli e congruità per pratiche di condono edilizio
- Ricerche di archivio-accesso agli atti e estrazione copie
- Accesso Formale
- Disdetta fornitura idrica
- Richiesta di inumazione e lavori di sistemazione: Tombe, loculi nel cimitero comunale
- Ruoli idrici – avvisi di costituzione in mora
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)
Domande frequenti
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Che validità temporale ha la carta di identità elettronica?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
Incarichi
- Sindaco
- Vicesindaco
- Assessore
- Consigliere
- Segretario Generale
- Responsabile Area I
- Responsabile Area II
- Responsabile Area III
- Responsabile Area IV
- Responsabile Area V
- Responsabile Area VI
- Responsabile Area VII
- Responsabile Area VIII
- Collaboratori Area I
- Collaboratori Area II
- Collaboratori Area III
- Collaboratori Area IV
- Collaboratori Area V
- Collaboratori Area VII
- Collaboratori Area VIII
- Responsabile Centro Operativo Polizia Municipale
- Collaboratori Centro Operativo Polizia Municipale
- Responsabile Servizi Scolastici e Trasporto alunni
- Collaboratori Servizi Scolastici e Trasporto alunni
- Responsabile Servizio Acquedotto
- Collaboratori Servizio Acquedotto
- Responsabile Servizio Affari Generali
- Responsabile Servizio Amministrativo Area Visibilità
- Collaboratori Servizio Amministrativo Area Visibilità
- Responsabile Servizio Cimitero
- Collaboratori Servizio Cimitero
- Responsabile Servizio Commercio
- Collaboratori Servizio Commercio
- Responsabile Servizio Comunicazione Istituzionale e Sito web
- Colaboratori Servizio Comunicazione Istituzionale e Sito web
- Responsabile Servizio Condono Edilizio
- Collaboratori Servizio Condono Edilizio
- Responsabile Servizio Contabilità
- Collaboratori Servizio Contabilità
- Responsabile Servizio Datore di Lavoro per la Sicurezza
- Collaboratori Servizio Datore di Lavoro per la Sicurezza
- Responsabile Servizio Demanio
- Responsabile Servizio di supporto tecnico RE.SA.
- Responsabie Servizio E-Trasparenza – Procedimenti amministrativi e controllo
- Collaboratori Servizio E-Trasparenza – Procedimenti amministrativi e controllo
- Responsabile Servizio Economato
- Collaboratori Servizio Economato
- Responsabile Servizio Edilizia Privata
- Responsabile Servizio Elettricisti
- Collaboratori Servizio Elettricisti
- Responsabile Servizio Fogne
- Responsabile Servizio ICI- IMU
- Collaboratori Servizio ICI- IMU
- Responsabile Servizio Idrico Integrato
- Collaboratori Servizio Idrico Integrato
- Responsabile Servizio Manutenzione
- Collaboratori Servizio Manutenzione
- Responsabile Servizio mediazione familiare- minori e politiche giovanili- segretariato sociale
- Collaboratori Servizio mediazione familiare- minori e politiche giovanili- segretariato sociale
- Responsabile Servizio monitoraggio finanziamenti regionali – nazionali e comunitari
- Responsabile Servizio Notifiche e Albo Pretorio
- Collaboratori Servizio Notifiche e Albo Pretorio
- Responsabile Servizio Organi Istituzionali
- Collaboratori Servizio Organi Istituzionali
- Responsabile Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali
- Collaboratori Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali
- Responsabile Servizio Polizia Stradale, edilizia, ambiente e commercio accertamenti e notifiche
- Collaboratori Servizio Polizia Stradale, edilizia, ambiente e commercio accertamenti e notifiche
- Collaboratori Servizio Prestazioni Sociali e alla persona- Ufficio di Piano
- Responsabile Servizio Protocollo e Regolarità contributiva
- Collaboratori Servizio Protocollo e Regolarità contributiva
- Responsabile Servizio Protocollo Informatico e gestione dei flussi documentali
- Collaboratori Servizio Protocollo Informatico e gestione dei flussi documentali
- Responsabile Servizio Sorveglianza Sanitaria
- Collaboraore Servizio Sorveglianza Sanitaria
- Responsabile Servizio Spazio famiglia – Sportello H – Personale – Comunicazione interna ed esterna
- Collaboratori Servizio Spazio famiglia – Sportello H – Personale – Comunicazione interna ed esterna
- Responsabile Servizio Tari
- Collaboratori Servizio Tari
- Responsabile Servizio TOSAP – ICP
- Collaboratore Servizio TOSAP – ICP
- Responsabile Servizio Turismo e BB. AA. – Biblioteca e Promozione sportiva
- Responsabile Servizio Verde attrezzato e Autoparco
- Collaboratori Servizio Verde attrezzato e Autoparco
- Responsabile Servizio Videosorveglianza
- Responsabile Sito Web
- Collaboratori Sito Web
- Responsabile Stato civile Matrimoni
- Responsabile Stato civile nascite e morti
- Responsabile Strade ed Immobili Comunali
- Responsabile Strutture Scolastiche Comunali
- Responsabile Suap
- Collaboratori Suap
- Responsabile Ufficio Ambiente
- Collaboratori Ufficio assistenziale e previdenziale e adempimenti connessi
- Collaboratori Ufficio competente per i procedimenti disciplinari
- Responsabile Ufficio Contravvenzione
- Collaboratori Ufficio Contravvenzione
- Responsabile Ufficio Coordinamento Società controllate
- Collaboratori Ufficio Coordinamento Società controllate
- Collaboratori Ufficio Cura del procedimento del riconoscimento dei Debiti Fuori Bilancio
- Responsabile Ufficio Cura del procedimento delle pratiche del contenzioso civile, amministrativo tributario e penale del Comune
- Collaboratori Ufficio Cura del procedimento delle pratiche del contenzioso civile, amministrativo tributario e penale del Comune
- Responsabile Ufficio Depenalizzazione
- Collaboratori Ufficio Depenalizzazione
- Responsabile Ufficio Fiere e Mercati
- Collaboratori Ufficio Fiere e Mercati
- Responsabile Ufficio Gestione giuridica dei contratti in cui l’Ente è parte
- Responsabile Ufficio Paesaggistica
- Responsabile Ufficio Polizia Giudiziaria
- Collaboratori Ufficio Polizia Giudiziaria
- Responsabile Ufficio Procedimento Pass Comunicazione Notizie di reato
- Collaboratori Ufficio Procedimento Pass Comunicazione Notizie di reato
- Responsabile Ufficio Protocollo e Informatizzazione Polizia Municipale
- Responsabile Ufficio Rapporti con il CIC
- Collaboratori Ufficio ricorsi CDS e verbali amministrativi
- Collaboratori Ufficio Risorse Umane
- Responsabile Ufficio Segreteria Comando
- Responsabile Ufficio Servizi Finanziari
- Responsabile Ufficio Servizi Tributari
- Collaboratori Ufficio Servizio Anagrafe
- Responsabile Ufficio Servizio Concessioni
- Responsabile Ufficio Servizio disostruzione fogne e caditoie
- Collaboratori Ufficio Servizio disostruzione fogne e caditoie
- Responsabile Ufficio Servizio Elettorale
- Collaboratori Ufficio Servizio Elettorale
- Collaboratori Ufficio Traffico e Segnaletica
- Collaboratori Urbanistica e Programmazione del Territorio
- Collaboratori Area VI
Persone Pubbliche
- Sindaco Josi Gerardo Della Ragione
- Dott.ssa Rosaria Di Meo
- Dott. Mauro Cucco
- Dott.ssa Carmelina Anzalone
- dott.ssa Francesca Di Meo
- dott. Aniello Savoia
- geom. Alessandro Maria Scamardella
- Gianluca Schiano
- Avv. Teresa Scotto di Luzio
- rag. Antonio Sepe
- Dott.ssa Valentina Di Lorenzo
- Ing. Paolo Spirito
- Filomena Carannante
- Antonio Biagio Di Meo
- Maria Giovanna Di Meo
- Noè Carannante
- Maria Di Meo
- Martina D’Alba
- Agostino Faga
- Ferdinando Avallone
- Bruno D’Agostino
- Teresa Costagliola
- Camilla Della Ragione
- Maria Rosaria Guardascione
- Giovanni Mancino
- Giulia Nevolano
- Paolo Carmine Pica
- Dott. Marco Inzerilli
- Mariangela De Benedittis
- Davide Ferriello
- Pietro Carannante
- Salvatore Carannante
- Giuseppe Lucci
- Rosa Massa
- Avv. Valeria Capolino
- Francesco Carannante
- Michela Palma
- Antonio Imparato
- Macillo Vincenzo
- Giovanni Capuano
- Monica Costigliola
- Elisabetta Baiano
- Valeria De Vito
- Nicola Merone
- Raffaele Tommolillo
- Luigi Quartese
- Paolo Canetti
- Marialba Leone
- Antonio Carannante
- Gennaro Della Ragione
- Massimo Di Benedetto
- Francesco Di Martino
- Antonio Di Meo
- Michele Di Meo
- Marco Paolo Fontana
- Sabatino Lucignano
- Francesco Mancino
- Ciro Napolitano
- Massimiliano Ruocco
- Paola Scotto di Luzio
- Antonio Scotto Lavina
- Marianna Masella
- Esposito Ciro Di Palma
- Gennaro Patalano
- Teodoro Pietrangeli
- Antonio Barbato
- Salvatore Costagliola
- Leonardo Giacobbe
- Salvatore Illiano
- Michele Lucci
- Giuseppe Scamardella
- Procolo Testa
- Giuseppe Leonardo Scamardella
- Giuseppe Di Domenico
- Enrico Antimo Di Donna
- Antonio Lucci
- Francesco Fernandez
- Lodovico Pietrangeli
- Alfonsino Somma
- Salvatore Massa
- Pasquale Capuano
- Giuseppe Cefaliello
- Giovanni Di Costanzo
- Vincenzo Scotto Rosato
- persona pubblica non disponibile
- Giuseppe Illiano
- Vincenzo Amoroso
- Paolo Costagliola
- Samuele Illiano
- Andrea Lucci
- Gennaro Di Maria
- Giacomo Carannante
- Adamo Piccolo
- dott. Pasquale Ciro Mancino
- Francesco Raucci
- Ing. Marco Raddino
- Geom. Giovanni Di Ronza
- dott. Tonino Quaglia
- Procolo Scotto di Luzio
- Luigi De Vivo
- Bruno Carrannante
- Salvatore Maddaluno
- Francesco Schiano Moriello
- Antonio Avagliano
- Rosario Di Marino
- Fabio Lepore
- Maria Luisa Scotto di Luzio
- Riccardo Ciaramella
- Biagio Iannicelli
- Mario Loviso
- Rosaria Della Regione
- Raffaele Scotto di Clemente
- Paolo Guidone
- Maria Della Rocca
- Rosa Maria Iodice
- Dott.ssa Cinzia Massa
- Dott.ssa Olga Schiano Lo Moriello
- Dott. Mancino Ciro Pasquale
- Dott.ssa Scamardella Valentina
- Illiano Salvatore
- Rag Giovanni Merone
- Dott. Della Ragione Luigi
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