Tarsu – Riscossione coattiva tributi comunali

Ottieni informazioni dettagliate sulla procedura di riscossione coattiva della TARSU presso il Comune di Bacoli.

Residenti e contribuenti del Comune di Bacoli soggetti al pagamento della TARSU.

Contatta il Servizio Tributi - Ufficio TARSU attraverso telefono, email o personale dedicato.

Informazioni chiare e dettagliate sulla procedura di riscossione coattiva della TARSU.

• Indirizzo, contatti e personale da contattare del Servizio Tributi - Ufficio TARSU.
  • Normativa di riferimento.
  • Modalità di pagamento e costi associati.
  • Procedura per attivare il servizio online

Chiarezza sulla procedura di riscossione coattiva della TARSU e assistenza nell'adempiere agli obblighi fiscali correlati.

Eventuali procedure collegate potrebbero includere la presentazione di ricorsi o la richiesta di dilazioni di pagamento, qualora necessario.

La procedura di riscossione coattiva deve avvenire entro i termini stabiliti dalla normativa di riferimento, con notifiche da parte dell'ufficio competente