Ufficio Commercio – Convenzione per l’uso temporaneo delle aree di sosta stagionale – Avviso

Area di sosta stagionali

04 Aprile 2024

IL RESPONSABILE SUAP

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 303 del 27 dicembre 2023 avente ad oggetto “Proroga convenzione per l'uso temporaneo delle aree di sosta stagionale per aree a vincolo ambientale e paesaggistico, di cui alla Deliberazione di C.C. n. 32 del 13.04.2022, per ulteriori mesi 12”,

COMUNICA

che è stata approvata, con esecuzione immediata, la proroga della Convenzione per l'uso temporaneo delle aree di sosta stagionale per aree a vincolo ambientale e paesaggistico, di cui alla Deliberazione di C.C. n. 32 del 13.04.2022, per ulteriori mesi 12 (e cioè per tutto il 2024). Pertanto si invitano tutti coloro che sono firmatari di tale convenzione, a presentare sul portale SUAP www.impresainungiorno.gov.it la relativa SCIA per la stagione 2024.

Il Responsabile AREA VII – Polizia Municipale
F.F. Responsabile SUAP