Riapertura termini partecipazione campi estivi 7 17

Avviso relativo alla riapertura termini partecipazione campi estivi 7 17

23 Agosto 2023

Si avvisa la cittadinanza che con Determina n.194 del 23/08/2023 è stata aggiornata la lista delle Associazioni che possono effettuare i campi estivi per i minori 7 -17, nello specifico:

- Vento del Sud
- Prodos
- Fantasy Baby
- Liceo Professionale Danza APS
- Acli Campi Flegrei
- Paidea S.A.S.
Per le famiglie che hanno già presentato domanda di partecipazione entro il 31/07/2023 possono comunicare un'eventuale variazione della scelta dell'associazione (in base al nuovo elenco) all'indirizzo mail: servizi.sociali@comune.bacoli.na.it indicando i dati del minore ed i dati del genitore che ne ha fatto richiesta e la variazione da effettuare.
Per le famiglie che non hanno presentato domanda entro il 31/07/2023 possono presentare istanza di partecipazione compilando il modulo allegato entro e non oltre le ore 12.00 del 25/08/2023 la consegna può essere effettuata a mano presso l'Ufficio Protocollo in via Lungolago, 8 o via pec all'indirizzo ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it.
Per info: 0818553434.
La Responsabile Area IV L'Assessore alle Politiche Sociali
Dott.ssa Michela Palma Dott.ssa Lucia Basciano
Per maggiori informazioni consultare l'allegato