Accesso Civico – Semplice e Generalizzato

Informazioni sui procedimenti di accesso civico semplice e generalizzato presso il Comune di Bacoli.

Cittadini, associazioni, e qualsiasi persona interessata ad ottenere documenti, informazioni o dati detenuti dal Comune di Bacoli.

Compilare il modulo appropriato scaricabile dalla sezione dedicata sul sito istituzionale del Comune di Bacoli. Inoltrare il modulo debitamente compilato e sottoscritto insieme a una copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.

Informazioni su come richiedere documenti, informazioni o dati detenuti dal Comune di Bacoli tramite accesso civico semplice o generalizzato.

• Compilare il modulo di richiesta appropriato.
  • Allegare una copia del documento di identità in corso di validità.
  • Inviare la richiesta tramite posta elettronica al Protocollo Generale del Comune di Bacoli all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.bacoli.na.it o consegnarla a mano presso l'ufficio Protocollo Generale dell'Ente in Via Lungolago 8.

Accesso ai documenti, informazioni o dati richiesti, pubblicati nell'apposita sottosezione della sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale del Comune di Bacoli

Nel caso di accesso generalizzato, il richiedente può effettuare il pagamento dei diritti di segreteria, se richiesti, tramite PagoPA. Una volta ottenuti i documenti o le informazioni richieste, il procedimento si considera concluso.

Il Comune di Bacoli si impegna a pubblicare gli elementi richiesti entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta di accesso civico. Il procedimento deve concludersi entro questo termine.