Avviso pubblico alle attività commerciali per la vendita di souvenir e capi di abbigliamento finalizzati alla promozione turistica della città di Bacoli fino al 31.12.2024

Avviso pubblico relativo alle attività commerciali per la vendita di souvenir e capi di abbigliamento finalizzati alla promozione turistica della città di Bacoli fino al 31.12.2024

24 Agosto 2023

Il Centro Ittico Campano spa, per una più ampia partecipazione delle cittadine e dei cittadini e della trasparenza amministrativa, apre una selezione valutativa per individuare attività commerciali con le quali stipulare una convenzione per la gestione in conto vendita di souvenirs e capi di abbigliamento per promozione turistica e culturale nel capoluogo comunale.
La durata della convenzione è decorrente dalla data della sua sottoscrizione fino al 31 dicembre 2024, rinnovabile con atto espresso per ulteriori anni 3 (tre) a fronte di motivazioni legate al buon esito delle attività svolte e alle condizioni che saranno eventualmente concordate tra le parti, nel rispetto del quadro normativo di riferimento.

Attività oggetto della convenzione
Vendita di prodotti promozionali, selezionati dal Centro Ittico Campano spa, per la valorizzazione del territorio, affidati in conto vendita all’esercente.
I prodotti dovranno essere ritirati presso la sede del CIC. Il prezzo della prima fornitura delle maglie sarà euro 7 (sette), prezzo imposto di rivendita euro 10 (dieci). Gli importi si intendono IVA esclusa.

Requisiti di partecipazione
Le domande possono essere presentate, pena l’esclusione, in forma singola o in consorzio o reti da Pro Loco del territorio comunale, con iscrizione da almeno sei mesi nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) alla data di scadenza del presente avviso pubblico o da attività commerciali in possesso di regolare licenza alla vendita rilasciata dal Comune di Bacoli

Presentazione delle domande
I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione Allegato 1 dell'Avviso, debitamente compilata in ogni sua parte, datata, firmata e timbrata, che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00, del 31 agosto 2023, tramite consegna a mano presso la sede del centro ittico Campano spa, sita in Bacoli alla Piazza Rossini n. 1, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
Il plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, a conferma dell'autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente, dovrà riportare la seguente dicitura all'esterno
“CONVENZIONE per la vendita di souvenir e capi di abbigliamento finalizzati alla promozione turistica della città di Bacoli fino al 31.12.2024”.

Scadenza delle domande 31 agosto 2023, ore 12.00

Contatto per informazioni