Rilascio certificato in merito alla proprietà e denominazione delle strade comunali e vicinali

  • Servizio attivo

Ottenimento del certificato riguardante la proprietà e la denominazione delle strade comunali e vicinali.


A chi è rivolto

Residenti, imprese e enti interessati alla proprietà e denominazione delle strade comunali e vicinali.

Come fare

Contattare gli Uffici responsabili Strade ed Immobili Comunali e presentare una richiesta scritta a firma dell'interessato.

Cosa serve

Documentazione richiesta e conoscenza delle norme relative al procedimento.

  • Richiesta scritta a firma dell'interessato
  • Stradario Comunale in vigore

Cosa si ottiene

Certificato che attesta la proprietà e la denominazione delle strade comunali e vicinali.

Procedure legate all'esito

Nessuna specifica procedura collegata all'esito.

Tempi e scadenze

Il procedimento prevede un termine di conclusione entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

Quanto costa

Costi per l'utenza
Versamento di €.15,00 per diritti di segreteria da effettuare in una delle seguenti modalità:
- Bonifico bancario codice IBAN identificativo del conto di pagamento IT 37 X 07601 03400 000084908011
- Versamento sul bollettino di c.c. postale n. 84908011​ riportare i dati del richiedente e la causale del versamento

Accedi al servizio

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale