Riapertura termini presentazione istanze di partecipazione per borse di studio

Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di candidature per l’assegnazione di borse di studio per la realizzazione di stage formativi da rendersi presso il comune di Bacoli.

20 Dicembre 2024

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER LA REALIZZAZIONE DI STAGE FORMATIVI DA RENDERSI PRESSO IL COMUNE DI BACOLI – RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL 05/01/2024.

In merito all’avviso pubblico per l’assegnazione di n. 10 borse di studio correlate a stage formativi presso gli uffici comunali con scadenza il 16/12/2023, si comunica che con Determina n. 1853 del
20/12/2023 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per le borse di studio sottoelencate:
- progetto n. 1 borsa di studio di approfondimento della disciplina della gestione del protocollo Informatico
- progetto n. 1 borse di studio di approfondimento della disciplina edilizia/urbanistica
- progetto n. 1 borsa di studio di approfondimento della disciplina dell’informatizzazione
- progetto n. 1 borsa di studio di approfondimento della disciplina demaniale

La data per l’invio delle istanze di partecipazione è stata prorogata entro e non oltre le ore 23:59 del 05/01/2024.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno inviare istanza di partecipazione, che potrà essere redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente.
Detta istanza dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 05/01/2024, pena la non ammissione alla procedura.

Il presente Avviso è pubblicato per 15 giorni consecutivi sul sito istituzionale dell’Ente, sia all’albo pretorio che nella sezione Amministrazione trasparente.

Ai sensi degli artt.6 e 6 bis della L.241/90 il Responsabile Unico del procedimento è individuato nella persona della Dott.ssa Valentina Di Lorenzo la quale dichiara in conformità del disposto
normativo i cui alla L. 190/2012, che per tale mansione vi è assenza di conflitto di interessi.

Il Responsabile Area I
Dott.ssa Valentina Di Lorenzo