Tari – Denuncia originaria o di variazione o cessazione

Il Servizio Tari gestisce il tributo ambientale sui rifiuti urbani (Tari) per garantire una corretta tassazione in base alle disposizioni normative vigenti.

Cittadini, imprese e enti che devono comunicare variazioni o cessazione dell'imposta Tari.

Compila il modulo di denuncia di variazione o cessazione disponibile presso il Servizio Tari o sul sito web del Comune di Bacoli. Invia il modulo compilato e firmato insieme alla documentazione richiesta.

Per presentare correttamente la denuncia di variazione o cessazione Tari, assicurati di avere a disposizione i documenti necessari e di compilare accuratamente il modulo.

• Modulo di denuncia di variazione o cessazione Tari.
  • Documentazione comprovante la variazione o la cessazione
  • Eventuali altri documenti richiesti dal Comune di Bacoli.

La variazione o la cessazione dell'imposta Tari verrà registrata e presa in considerazione dalle autorità competenti.

In base all'esito della denuncia di variazione o cessazione Tari, potrebbero essere necessarie ulteriori azioni da parte dell'utente, come eventuali pagamenti o adempimenti fiscali aggiuntivi. Assicurati di seguire attentamente le indicazioni fornite dal Servizio Tari in merito alle procedure collegate.

Il termine di conclusione del procedimento è di 30 giorni. La variazione o cessazione dell'imposta Tari verrà presa in considerazione entro questo periodo.