Avviso per la manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla partecipazione agli incontri con il Teatro”Odeon Sovente” 2023.

Avviso relativo all'avviso per la manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla partecipazione agli incontri con il Teatro "Odeon Sovente" 2023.

02 Maggio 2023

Il Comune di Bacoli al fine di garantire un servizio alla collettività di tipo socio-culturale e un momento ludico-ricreativo, INFORMA che per il corrente anno intende espletare una manifestazione
di interesse per la partecipazione gratuita delle Compagnie Teatrali o Associazioni al progetto culturale "Odeon Sovente 2023 - Incontri con il teatro", che si svolgerà presso la Casa della Cultura e della Socialità - Michele Sovente (Cappella), con un calendario di eventi ed incontri di avvicinamento e conoscenza delle tecniche teatrali e delle rappresentazioni.

I soggetti interessati alla realizzazione degli incontri con il teatro e che intendono partecipare al presente avviso di manifestazione di interesse, devono compilare l’apposito allegato modulo di
domanda, sotto forma di autocertificazione, sottoscriverlo e trasmetterlo, allegando:

Copia fotostatica del documento di identità del firmatario in corso di validità;
 Progetto rappresentazione teatrale e/o musicale;
 Curriculum dell’Associazione;
 Nominativo del coordinatore responsabile;
 Iscrizione all’Albo delle Associazioni di Bacoli
Inviare istanza e documentazione entro il 20 - 05 - 2023 con una delle seguenti modalità : a mezzo PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it, oppure a mano all’ Ufficio Protocollo
del Comune di Bacoli nei giorni di apertura.

Per ulteriori informazioni i cittadini potranno rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali - Sportello Paideia - al numero 0818553432.
Il Comitato di gestione Casa della Cultura
L’Assessore alle Politiche Sociali