Erogazione del servizio di trasporto scolastico

Richiedi il servizio di trasporto scolastico per l'anno accademico 2018/2019 attraverso il Comune di Bacoli.

Genitori/Responsabili degli alunni che necessitano di trasporto scolastico per l'anno 2018/2019.

Compila il modulo di richiesta disponibile presso gli Uffici dei Servizi Scolastici e Trasporto alunni o scaricalo dal sito web del Comune di Bacoli.

Documenti personali, informazioni sugli orari e gli indirizzi di partenza e arrivo.

• Modulo di richiesta compilato
  • Documenti di identità del richiedente
  • Documentazione attestante la necessità del trasporto scolastico (se necessario)

Approvazione e assegnazione del servizio di trasporto scolastico per l'anno 2018/2019.

Nessuna specifica procedura collegata all'esito.

Il termine per la conclusione del procedimento è di 90 giorni dalla presentazione della richiesta.