Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell’istruttoria

Comunicazione di diniego delle istanze di C.D.M. in seguito a valutazione negativa dell'istruttoria.

Utenti che abbiano presentato istanze di Concessioni Demaniali Marittime (C.D.M.) presso il Servizio Concessioni dell'Area VI - Servizi Tecnico Manutentivi ed Ecologia del Comune di Bacoli.

Contattare il Servizio Concessioni all'indirizzo email ufficio.demanio@comune.bacoli.na.it per ulteriori informazioni.

Informazioni e procedura relativa al preavviso di diniego delle istanze di C.D.M.

• Compilare l'istanza di Concessione Demaniale Marittima.
  • Presentare la documentazione richiesta.
  • Attendersi l'esito dell'istruttoria da parte del Servizio Concessioni.

Comunicazione ufficiale riguardante l'esito dell'istruttoria delle istanze di C.D.M., con eventuale preavviso di diniego.

Eventuali ricorsi o azioni successive sono regolati dalle disposizioni del Codice della Navigazione e dalle normative locali in materia di Concessioni Demaniali Marittime.

I tempi per la comunicazione dell'esito dell'istruttoria dipendono dalla complessità della pratica e dall'afflusso delle richieste. Si consiglia di contattare il Servizio Concessioni per informazioni dettagliate.