Accensione lampade votive perenni/occasionali

Richiedere l'accensione delle lampade votive, sia perenni che occasionali, presso il Servizio Cimitero del Comune di Bacoli.

Cittadini e familiari interessati ad illuminare le lampade votive presso il cimitero comunale di Bacoli.

Contattare il Servizio Cimitero del Comune di Bacoli seguendo le indicazioni fornite di seguito.

Per richiedere l'accensione delle lampade votive, è necessario fornire le informazioni e seguire le modalità indicate di seguito:

• Nome e contatti del richiedente.
  • Indicare se si richiede l'accensione di lampade perenni o occasionali.
  • Periodo di accensione per le lampade occasionali, se applicabile.
  • Indicare la modalità di pagamento preferita tra bonifico bancario, versamento su conto corrente postale, o pagamento in contanti presso il Servizio Cimitero.

Dopo aver compilato la richiesta e effettuato il pagamento, le lampade votive verranno accese nei tempi previsti presso il cimitero comunale di Bacoli.

Nessuna procedura aggiuntiva è richiesta una volta completata la richiesta di accensione delle lampade votive. Tuttavia, è possibile contattare il Servizio Cimitero per eventuali aggiornamenti sullo stato della richiesta o per eventuali necessità aggiuntive.

Il termine di conclusione del procedimento è di 3 giorni lavorativi. I tempi di accensione delle lampade possono variare in base alla disponibilità del Servizio Cimitero e al periodo dell'anno.

Costi per l'utenza
Per le lampade perenni il pagamento è di €42,00 alla stipula del contratto, alla scadenza annuale sarà corrisposto un canone di € 37,00 soggetto ad eventuali aggiornamenti con delibera di G.C. .