Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

Ottieni informazioni sull'imposta comunale sulla pubblicità e sui diritti sulle pubbliche affissioni presso il Servizio Tributi - Ufficio Pubblicità e P. Affissioni.

Cittadini, imprese, e professionisti interessati all'imposta comunale sulla pubblicità e ai diritti sulle pubbliche affissioni nel Comune di Bacoli.

Contatta il Servizio Tributi - Ufficio Pubblicità e P. Affissioni tramite telefono o email per richiedere informazioni o chiarimenti.

Informazioni sull'imposta comunale sulla pubblicità e sui diritti sulle pubbliche affissioni nel Comune di Bacoli.

• Chiedere informazioni sull'imposta comunale sulla pubblicità.
  • Chiedere informazioni sui diritti sulle pubbliche affissioni.
  • Chiedere chiarimenti sui riferimenti normativi.
  • Chiedere dettagli sui costi e sulle procedure collegate.

Informazioni dettagliate sull'imposta comunale sulla pubblicità e sui diritti sulle pubbliche affissioni nel Comune di Bacoli, compresi riferimenti normativi, tempi e scadenze, e costi associati.

Eventuali procedure collegate potrebbero includere la compilazione di moduli specifici per richiedere esenzioni o riduzioni dell'imposta, oppure per presentare osservazioni o ricorsi in caso di disaccordo con gli avvisi di accertamento.

I tempi di risposta dipendono dalla complessità della richiesta e dall'afflusso di altre richieste al Servizio Tributi - Ufficio Pubblicità e P. Affissioni. Non sono previste scadenze specifiche per le richieste di informazioni.

Costi per l'utenza
codice IBAN identificativo del conto di pagamento I.C.P.     IT 57 A 07601 03400 000084905025
conto corrente postale  n. 84905025