Area IV iscrizione bambini/e di eta’ compresa tra 0-6 anni alle attivita’ didattiche, socio educative e ludiche (campo estivo) luglio agosto 2023

Notizia relativa all'area IV iscrizione bambini/e di età compresa tra 0-6 anni alle attività didattiche, socio educative e ludiche (campo estivo) luglio agosto 2023

05 Luglio 2023

Visto:
il Decreto Regionale n. 332 del 28/10/2021;
il Decreto Regionale n. 159 del 19/11/2021;
la Delibera di Coordinamento Istituzionale n. 8 del 26/11/2;

Vista:
la Determina Area IV n°150 del 17/06/2021 con cui si istituiva il Fondo SIEI e le convenzioni con le scuole paritarie del territorio;

Si rende noto alla cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all’iscrizione di bambini/e di età compresa tra 0-6 anni alle attività estive per l’anno 2023 nei mesi di luglio e agosto.

Destinatari dell’intervento:

• Genitori (tutori/affidatari) di bambini di età compresa tra 0-6 anni;
  • Minori con residenza (o attestazione di cambio di residenza effettuato alla data di scadenza del bando) nel Comune di Bacoli;
  • Nuclei familiari con indicatore ISEE non superiore ai 25.000,00 euro ed in corso di validità.
I genitori/tutori interessati possono presentare domanda, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/07/2023 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bacoli negli orari degli sportelli o attraverso l’invio di una pec all’Ufficio Protocollo del Comune di Bacoli al seguente indirizzo ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it , compilando apposito modulo disponibile sul sito istituzionale dell’Ente e presso l’Ufficio Servizi Sociali comunale.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bacoli al numero :
0818553434.
Si invitano i genitori/tutori interessati all’iscrizione dei propri figli a contattare direttamente gli Istituti Scolastici per ricevere ulteriori informazioni sullo svolgimento delle attività.

L’Assessore alle Politiche Sociali
Dott.ssa Lucia Basciano