RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ANCI CAMPANIA – SERVIZIO CIVILE – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

GRADUATORIE PROVVISORIE - COMUNE DI BACOLI

26 Aprile 2024

Si comunica che, in data odierna, Anci Campania ha provveduto come da disposizione Dipartimentali, alla pubblicazione delle GRADUATORIE PROVVISORIE.
Come da disposizioni dipartimentali, per questioni di privacy, gli elenchi sono stati resi ANONIMI, al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) (Avviso DPGSCU del 16 marzo 2023).
Ogni candidato è stato identificato con il RIFERIMENTO DOMANDA, ossia il numero indicato in alto a sinistra (sopra i loghi) che compare nella domanda di candidatura.
La data presunto di avvio al servizio è fissata al 28 MAGGIO 2024.
Di seguito il link con le graduatorie sul Sito Anci Campania, dove poter attingere il testo di introduzione ad esse:

26/04/2024, 11:01