È morto l’avv. Antonio Coppola, ex Sindaco di Bacoli

Comunicato: E' morto l'avv. Antonio Coppola, ex Sindaco di Bacoli

01 Settembre 2023

Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio e l'Amministrazione Comunale di Bacoli esprimono condoglianze per la scomparsa dell'avv. Antonio Coppola, ex Sindaco della città.

È stato eletto primo cittadino due volte consecutive, nel 2002 (in carica fino al 2004) e nel 2005 (in carica fino al 2009).

I funerali si terranno domani, Sabato 2 Settembre, alle ore 15:30 presso la Chiesa Santa Maria del Riposo di Baia. Per la giornata di domani è proclamato il lutto cittadino.

Nato a Bacoli il 3 Agosto 1934, allievo del Principe del Foro Enrico Altavilla, l'Avv. Antonio Coppola ha esercitato per oltre cinquanta anni la professione di avvocato penalista, partecipando a importanti processi, fra i quali quelli relativi alla strage di via Caravaggio a Napoli, alla tragedia del “Moby Prince” a Livorno e il caso Tortora.

18/01/2024, 12:39