1° EDIZIONE LABORATORIO GRATUITO “L’ARTE DEL FLAMENCO”.

1° EDIZIONE LABORATORIO GRATUITO “L’ARTE DEL FLAMENCO”.

07 Marzo 2024

Il laboratorio è incentrato sull’utilizzo dell’arte del flamenco come strumento formativo ed educativo, ed è rivolto ai bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni.

- Vista la Delibera di G.C. n. 28 del 07/02/2023;

Tale laboratorio avrà inizio il 25 Marzo 2024 e terminerà il 22 maggio 2024. È previsto un saggio finale.

Le attività gratuite si svolgeranno presso la “Casa della Cultura e della Socialità” Michele Sovente, ex scuola Cappella A, con 2 incontri settimanali (lunedì-mercoledì), dalle ore 16:30 alle ore 17:30, a cura di Dominga Andrias esperta nel settore, nonché Presidente dell’ASD Flamenco Flegreo.

Il numero di partecipanti massimo è fissato nella quota di n.12 soggetti.

Nel caso le domande sono superiori a n. 12, avranno la precedenza i nuclei familiari con Isee inferiore a 9.630.00 e nel caso di nuclei familiari con minorenni, l’ISEE sarà calcolato ai sensi dell’art.7 del DPCM n.159 del 2013.

Ulteriore precedenza sarà destinata a minori il cui nucleo familiare è tra quelli in carico dai Servizi Sociali.

Gli interessati possono presentare richiesta di partecipazione entro il 22/03/2024 presso il Protocollo Generale del Comune di Bacoli o al seguente indirizzo pec: ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it

Per qualsiasi informazione o chiarimento:

servizi.sociali@comune.bacoli.na.it - 0818553434

La Responsabile Area IV

Dott.ssa Michela Palma

L’Assessore alle Politiche Sociali

Dott.ssa Lucia Basciano

Per Il Comitato di gestione “Casa Della Cultura”

Franco Napolitano

07/03/2024, 16:50