Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
-
Servizio attivo
Ottieni l'autorizzazione per ormeggiare gratuitamente le imbarcazioni fino a 6 metri e 20 CV se sei residente nel Comune.
A chi è rivolto
Cittadini residenti nel Comune interessati all'ormeggio gratuito per imbarcazioni di dimensioni specifiche.
Come fare
Compila l'istanza e presenta i documenti richiesti presso l'ufficio competente.
Cosa serve
Documenti e informazioni necessari per richiedere l'autorizzazione all'ormeggio gratuito.
- Copia del documento di identitÃ
- Fotografia a colori dell'unità di navigazione
- Copia della polizza assicurativa valida
- Copia del certificato d'uso del motore (per unità non immatricolate)
- Dichiarazione sostitutiva del certificato di residenza
- Dichiarazione sostitutiva del certificato di famiglia
Cosa si ottiene
Autorizzazione all'ormeggio gratuito per imbarcazioni specificate.
Procedure legate all'esito
Le procedure relative al Codice della Navigazione e all'Ordinanza Sindacale sono pertinenti.
Tempi e scadenze
Il processo richiede fino a 30 giorni lavorativi per essere completato.
Costi: Nessun costo per i residenti.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiesta di inumazione e lavori di sistemazione: Tombe, loculi nel cimitero comunale
- Accesso Formale
- Segnalazione disservizi/reclami
- Depositeria atti
-
Vedi altri 56
- Iscrizione all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
- Istanze per concessione assegno nucleo familiare e di maternitÃ
- Interpellanza consiliare
- Interrogazione consiliare
- Integrazione indennità di funzione e gettone di presenza
- Interpellanza consiliare
- Liquidazione gettone di presenza alle sedute di Consiglio comunale e alle sedute delle Commissioni agli amministratori
- Liquidazione indennità di fine mandato in favore del Sindaco
- Liquidazione indennità di funzione agli amministratori
- Mediazione familiare ed incontri protetti
- Minori con condotta irregolare ed affidamento in prova
- Minori riconosciuti da un solo genitore
- Mozione consiliare
- Monitoraggio e controllo adempimenti di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Nomina Assessore
- Nomina Segretario Generale
- Notifica Atti
- Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
- Gestione Ormeggi a domanda individuale a pagamento
- Pratiche migratorie
- Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di P.O.
- Pubblicazioni di matrimonio
- Formalizzazione delibere di Giunta Comunale
- Pubblicazioni atti albo elettronico
- Formalizzazioni delibere di Consiglio Comunale
- Elaborazione pensioni
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di morte
- Decurtazioni di legge malattie dipendenti pubblici sulle voci fisse stabilite dalla legge
- D.A.T. - Disposizioni anticipate di trattamento (Bio testamento)
- Corresponsione assegni nucleo familiare e/o detrazioni fiscali
- Richiesta di esumazione
- Richiesta di spostamento resti mortali
- Riconoscimento contributi figurativi per invalidità e periodi di maternità al di fuori del rapporto di lavoro
- Riconoscimento periodi assicurativi
- Ricoveri minori in centri di accoglienza residenziali e semiresidenziali
- Rilascio contrassegno H
- Rilascio carta d'identità elettronica
- Collocamento in astensione obbligatoria per maternitÃ
- Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Cambio di residenza o di indirizzo
- Riposi giornalieri per allattamento
- Attestati permessi fruiti dagli amministratori
- Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali
- Attività di studio e ricerca per predisposizione novelle statutarie e regolamentari
- Assegnazione loculo
- Albo dei giudici popolari
- Aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi
- Affido Familiare
- Surroga Consigliere
- Adozioni
- Accesso formale dei Consiglieri agli atti
- Accesso dei Consiglieri Comunali alle informazioni mediante visione degli atti
- Accesso informale
- Accesso Civico - Semplice e Generalizzato
-
Documenti
- COMUNICAZIONE DI OSPITALITA’ IN FAVORE DI CITTADINO EXTRACOMUNITARIO
- CONSENSO ALLA MODIFICA DELLO STATO DI FAMIGLIA
- DICHIARAZIONE DI ASSENSO DEL PROPRIETARIO
- CARTA D’IDENTITA’ PER MINORENNI - DICHIARAZIONE DI ASSENSO AL RILASCIO
-
Vedi altri 10
- CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO
- CONTRATTO DI COMODATO IMMOBILE LOCATO
- DICHIARAZIONE DI RESIDENZA AI FINI DELL’ISCRIZIONE ANAGRAFICA DI PERSONA SENZA FISSA DIMORA
- Accordo territoriale per il comune di Bacoli
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili
- Documentazione Area VIII - Avvocatura
- Regolamento per la disciplina degli incarichi legali esterni di patrocinio e difesa del Comune di Bacoli
- Regolamento dell'avvocatura civica del Comune di Bacoli
- Regolamento comunale disciplinante la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
- Regolamento beni confiscati