Segnalazione disservizi/reclami

  • Servizio attivo

Presenta segnalazioni di disservizi, reclami o suggerimenti all'Amministrazione Comunale di Bacoli.


A chi è rivolto

Cittadini, residenti e utenti del territorio di Bacoli.

Come fare

Compila il modulo di reclami/segnalazioni di disservizi disponibile presso il Servizio Marketing Territoriale o scaricalo online dal sito web del Comune di Bacoli.

Cosa serve

Per presentare la tua segnalazione, assicurati di avere accesso al modulo di reclami/segnalazioni di disservizi e di compilare correttamente tutti i campi richiesti.

  • Modulo reclami/segnalazioni di disservizi compilato
  • Eventuali documenti o prove inerenti alla segnalazione
  • Informazioni di contatto per eventuali comunicazioni aggiuntive

Cosa si ottiene

Riceverai conferma della ricezione della tua segnalazione e verrà avviata un'indagine per risolvere il problema segnalato.

Procedure legate all'esito

Una volta esaminata la segnalazione, potrebbero essere avviate procedure aggiuntive per risolvere il problema segnalato, che potrebbero coinvolgere altri uffici o servizi comunali.

Tempi e scadenze

Il termine per la gestione della segnalazione è di 30 giorni dalla ricezione.

Accedi al servizio

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale