Piano Comunale di Protezione Civile

  • Servizio attivo

Aggiornamento degli articoli 15 e 3-TER della Legge 100/2012 per il Piano Comunale di Protezione Civile.


A chi è rivolto

Cittadini, enti locali e organizzazioni coinvolte nella protezione civile.

Come fare

Contattare l'ufficio di Urbanistica e Programmazione del Territorio del Comune di Bacoli.

Cosa serve

Richiesta di informazioni e assistenza per l'aggiornamento normativo.

  • Contattare l'ufficio di Urbanistica e Programmazione del Territorio.
  • Fornire documentazione relativa alla normativa in vigore.
  • Collaborare con gli enti preposti per l'aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile.

Cosa si ottiene

Aggiornamento normativo del Piano Comunale di Protezione Civile conforme alle disposizioni della Legge 100/2012.

Procedure legate all'esito

Verifica della conformità del Piano Comunale di Protezione Civile agli aggiornamenti normativi, eventuali rettifiche o integrazioni necessarie.

Tempi e scadenze

Conclusione entro la fine dell'anno 2015.

Accedi al servizio

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale