Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull’adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
-
Servizio attivo
Ottenere l'attestazione di conformità agli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013 mediante collaborazione con il Nucleo di Valutazione.
A chi è rivolto
Enti pubblici, istituzioni e organizzazioni soggette agli obblighi di pubblicazione ANAC.
Come fare
Contatta il Servizio Comunicazione Istituzionale e Sito web per avviare la procedura di collaborazione e fornire i documenti richiesti.
Cosa serve
Documenti e informazioni necessarie per attestare la conformità agli obblighi di pubblicazione ANAC.
- Documentazione relativa agli adempimenti previsti dal D.Lgs.33/2013.
- Contatti e comunicazioni con il Nucleo di Valutazione.
- Supporto tecnico per l'implementazione delle misure necessarie.
Cosa si ottiene
Attestazione di conformità agli obblighi di pubblicazione ANAC.
Procedure legate all'esito
Una volta ottenuta l'attestazione, potrebbe essere necessario procedere con ulteriori adempimenti interni o esterni in base alle normative vigenti.
Tempi e scadenze
Il processo prevede una conclusione entro 15 giorni dalla richiesta.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Unità organizzativa responsabile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiesta di inumazione e lavori di sistemazione: Tombe, loculi nel cimitero comunale
- Accesso Formale
- Segnalazione disservizi/reclami
- Depositeria atti
-
Vedi altri 57
- Iscrizione all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
- Istanze per concessione assegno nucleo familiare e di maternità
- Interpellanza consiliare
- Interrogazione consiliare
- Integrazione indennità di funzione e gettone di presenza
- Interpellanza consiliare
- Liquidazione gettone di presenza alle sedute di Consiglio comunale e alle sedute delle Commissioni agli amministratori
- Liquidazione indennità di fine mandato in favore del Sindaco
- Liquidazione indennità di funzione agli amministratori
- Mediazione familiare ed incontri protetti
- Minori con condotta irregolare ed affidamento in prova
- Minori riconosciuti da un solo genitore
- Mozione consiliare
- Monitoraggio e controllo adempimenti di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Nomina Assessore
- Nomina Segretario Generale
- Notifica Atti
- Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
- Gestione Ormeggi a domanda individuale a pagamento
- Pratiche migratorie
- Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di P.O.
- Pubblicazioni di matrimonio
- Formalizzazione delibere di Giunta Comunale
- Pubblicazioni atti albo elettronico
- Formalizzazioni delibere di Consiglio Comunale
- Elaborazione pensioni
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di morte
- Decurtazioni di legge malattie dipendenti pubblici sulle voci fisse stabilite dalla legge
- D.A.T. - Disposizioni anticipate di trattamento (Bio testamento)
- Corresponsione assegni nucleo familiare e/o detrazioni fiscali
- Richiesta di esumazione
- Richiesta di spostamento resti mortali
- Riconoscimento contributi figurativi per invalidità e periodi di maternità al di fuori del rapporto di lavoro
- Riconoscimento periodi assicurativi
- Ricoveri minori in centri di accoglienza residenziali e semiresidenziali
- Rilascio contrassegno H
- Rilascio carta d'identità elettronica
- Collocamento in astensione obbligatoria per maternità
- Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Cambio di residenza o di indirizzo
- Riposi giornalieri per allattamento
- Attestati permessi fruiti dagli amministratori
- Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali
- Attività di studio e ricerca per predisposizione novelle statutarie e regolamentari
- Assegnazione loculo
- Albo dei giudici popolari
- Aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi
- Affido Familiare
- Surroga Consigliere
- Adozioni
- Accesso formale dei Consiglieri agli atti
- Accesso dei Consiglieri Comunali alle informazioni mediante visione degli atti
- Accesso informale
- Accesso Civico - Semplice e Generalizzato
- Accensione lampade votive perenni/occasionali
-
Notizie
- AREA IV - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PROMOTORI OVVERO SOGGETTI AUTORIZZATI O ACCREDITATI AI SENSI DELL'ART. 25 COMMA 2 PUNTO H) DEL REGOLAMENTO E AMMESSI AL PROGRAMMA GOL AI SENSI DELL'AVVISO DI CUI AL DECRETO DIRIGENZIALE N. 517 DEL 13/10/2022 (OPERATORI PRIVATI PER IL LAVORO) NELL'AMBITO DEL PAR GOL (GARANZIA OCCUPABILITÀ DEI LAVORATORI) CAMPANIA
- Avviso di Interruzione Idrica il 17.05.2024 - Via Roma
- AVVISO PUBBLICO - PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE MEDIANTE IL RITIRO DELLE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2024/2025
- AREA IV - CALENDARIO VISITE SENOLOGICHE "SPAZIO DONNA" MESE DI GIUGNO
-
Vedi altri 56
- Proiezione documentario "79 d.C. - L'ultimo comando di Plinio. Da Miseno rotta su Pompei"
- Consiglio Comunale il giorno 09 maggio 2024 - Integrazione Ordine del Giorno
- Arretramento stazione della Cumana di Torregaveta: il 7 maggio la presentazione del progetto con il Presidente Vincenzo De Luca
- Bradisismo, incontro pubblico con i cittadini: le autorità rispondono alle domande
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 09 maggio 2024
- RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL C.I.C S.p.A. - BANDO DI GARA PER LOCAZIONE DI SUOLI “FONDO GAUDIELLO”
- RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL C.I.C S.p.A. - AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PRODUZIONE E FORNITURA DI CONTENUTI AUDIO/VIDEO PER LE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ON-LINE E OFF-LINE DEL CENTRO ITTICO CAMPANO
- AVVISO PUBBLICO PER LA SPONSORIZZAZIONE PER “BACOLI 9^ TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2024”
- Area VIII - PUBBLICAZIONE ELENCHI PER LA REVISIONE ED AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE E DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO DEL BIENNIO 2024/2025
- RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ANCI CAMPANIA - SERVIZIO CIVILE - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE
- RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL C.I.C S.p.A. - INDIZIONE AVVISO PER ALIENAZIONE DI MOBILE DEL CENTRO ITTICO CAMPANO SPA TRAMITE ASTA PUBBLICA AL RIALZO
- SPORTELLO PREVENZIONE MEDICA "SPAZIO DONNA - CALENDARIO MESE DI MAGGIO
- Avviso di interruzione idrica - Via delle Terme Romane il 23.04.2024
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 22 aprile 2024
- Riceviamo e pubblichiamo da Tim -Telecom Italia: aggiornamento tecnologico della rete fissa
- Bando Specchi Acquei - Avviso
- SPORTELLO PREVENZIONE MEDICA "SPAZIO DONNA
- Bene confiscato di Via Silio Italico intitolato ad Alda Merini e destinato a persone con disabilità psichiche: il 10 Aprile 2024 l'inaugurazione
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 11 aprile 2024 - Variazione sede
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 11 aprile 2024
- Ufficio Commercio - Convenzione per l'uso temporaneo delle aree di sosta stagionale - Avviso
- Ufficio Commercio - Comunicazione per le strutture ricettive extralberghiere e affitti brevi
- Avviso alla cittadinanza - Interruzione al traffico veicolare in Via Torre di Cappella altezza civico n.181.
- Riceviamo e pubblichiamo da EAV: Linea Cumana - Interruzione tratta Fuorigrotta-Torregaveta dal 6 al 20 aprile 2024
- Area I - Commercio - Avviso per manifestazioni e spettacoli musicali
- Alla Casina Vanvitelliana presentazione del Premio Das 2024 con il Comitato ACSI Campania
- ELENCO DEI CANDIDATI VINCITORI DELLE 8 BORSE DI STUDIO PRESSO L'AREA IV
- ELENCO BENEFICIARI BUONI SPESA FESTIVITA' PASQUALI 2024
- "Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell'abolizione": Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico
- Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Ittico Campano S.p.A. :AVVISO PER LA RICERCA DI CURATORE/ALLESTITORE DI DUE MOSTRE DI ARTE CONTEMPORANEA PRESSO IL PARCO BORBONICO DEL FUSARO
- Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Ittico Campano S.p.A. :AVVISO DI INDIZIONE DIALOGO COMPETITIVO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PER AL FINE DELLA “PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E CO-GESTIONE DEL LABIRINTO BORBONICO PER IL CENTRO ITTICO CAMPANO” .
- Riceviamo e pubblichiamo dalla Società Tmp S.r.L.:Ricerca personale per periodo stagionale.
- CONVOCAZIONE I COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE
- ORDINANZA N.25 DEL 13.03.2024 - PROROGA CHIUSURA SACELLO DI MISENO FINO AL 29/03/2024
- Servizio Civile Universale, nuova finestra per fare domanda: 11-14 marzo
- Convocazione Consiglio Comunale
- Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Ittico Campano - Bando di gara per l'affidamento in affitto di parte dei terreni confinanti con “PISTA CICLABILE DEL LAGO FUSARO” di proprietà del CENTRO ITTICO CAMPANO SPA per il periodo 2024/2028.
- Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Ittico Campano - Bando dismissione auto.
- 1° EDIZIONE LABORATORIO GRATUITO “L’ARTE DEL FLAMENCO”.
- Giornata internazionale della donna: il 7 marzo l'evento "Donna è", l'8 marzo l'apertura dello "Spazio Donna" a Cento Camerelle
- Area IV - Calendario colloqui Borse di Studio
- AVVISO PUBBLICO PER IL RILASCIO DI N. 3 CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME SU SPECCHI ACQUEI IL LOCALITÀ’ MARINA GRANDE RICADENTI NELLE COMPETENZE DEL COMUNE DI BACOLI CON FINALITA’ DI SERVIZIO DI NOLEGGIO E/O ORMEGGIO TE MPORANEO IMBARCAZIONI, CON RISERVA POSTI PER SERVIZIO TAXI.
- Convocazione I Commissione Consiliare Permanente
- Elenco "provvisorio" delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Bacoli con relativo CUSR - Aggiornamento 29.02.2024
- Inaugurazione nuovo municipio di Bacoli: corteo fino piazza Marconi il 5 Gennaio 2024
- Orari di apertura al pubblico ufficio servizi demografici
- Ord. n.103 del 11.08.2023 - Divieto di accensione fuochi e falò ed interdizione accesso spiagge libere 14 e 15 agosto 2023
- Ord.n.102 del 09.08.2023 - Proclamazione del lutto cittadino
- Ente di formazione professionale Gesfor S.C.AR.L. corso IEFP "operatore del benessere vari indirizzi
- Ord. n. 97 del 31.07.2023 chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta dalle ore 18.00 alle ore 03.00 del giorno successivo, nei giorni 3-4-5-6-7-8, del tratto stradale
- Ord. n. 96 del 31.07.2023 sospensione del mercato settimanale per i i giorni 5 e 12 agosto 2023
- Lista beneficiari della carta solidale per acquisti di beni di prima necessità a sostegno di nuclei familiari in stato di bisogno
- Convocazione Consiglio Comunale
- Ord.n.82-2023 ad oggetto: istituzione del senso unico di marcia nel verso di percorrenza " Da Via Lungolago verso via Plinio il Vecchio" al Ponte di attraversamento della foce di via Miseno, ubicato ne
- Riceviamo e pubblichiamo da EAV ente autonomo Volturno Srl
- Customer Satisfaction soddisfazione degli utenti