Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali

La richiesta di aspettativa senza assegni per motivi personali consente ai dipendenti del Comune di Bacoli di ottenere un periodo di pausa dal proprio servizio per motivi personali, conformemente alle normative del CCNL 1998/2001, articolo 19, comma 1.

Dipendenti del Comune di Bacoli che necessitano di una pausa dal servizio per motivi personali.

Presentare la richiesta al Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali del Comune di Bacoli, seguendo le specifiche procedure indicate.

Per presentare correttamente la richiesta di aspettativa senza assegni per motivi personali, assicurati di avere a disposizione i seguenti documenti e informazioni.

• Modulo di richiesta di aspettativa senza assegni compilato
  • Documentazione comprovante i motivi personali per cui si richiede l'aspettativa (es. certificati medici, documenti di familiari in situazioni particolari, etc.)

La richiesta verrà valutata dal Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali, e una volta approvata, il dipendente otterrà l'aspettativa senza assegni per il periodo richiesto.

Una volta ottenuta l'approvazione per l'aspettativa senza assegni, il dipendente dovrà seguire eventuali procedure aggiuntive indicate dal Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali per formalizzare la pausa dal servizio.

I tempi di valutazione e approvazione della richiesta possono variare in base alla complessità della situazione e alla disponibilità del personale del servizio competente. Si consiglia di presentare la richiesta con un congruo anticipo rispetto alla data di inizio dell'aspettativa desiderata.