Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di P.O.

Richiedere la conclusione di una procedura presso il Servizio Organi Istituzionali del Comune di Bacoli.

Cittadini, imprese e enti che necessitano di concludere una procedura presso il Servizio Organi Istituzionali del Comune di Bacoli.

Contattare il Servizio Organi Istituzionali tramite telefono o email e richiedere assistenza per la conclusione della procedura.

Assicurati di avere a disposizione tutti i documenti e le informazioni necessarie per la procedura che desideri concludere.

• Documentazione relativa alla procedura
  • Eventuali comunicazioni precedentemente scambiate con il Comune

Riceverai conferma della conclusione della procedura e, se del caso, la documentazione finale relativa alla stessa.

Eventuali ricorsi o reclami relativi all'esito della procedura possono essere gestiti attraverso le procedure di ricorso previste dalla normativa vigente.

Il termine per la conclusione della procedura è di 20 giorni lavorativi.