A chi è rivolto
Amministratori comunali del Comune di Bacoli.
Come fare
Contattare
Servizio Organi Istituzionali
Indirizzo: Via Lungolago 8 , Bacoli ( Napoli)
Struttura di appartenenza: Area I - Affari Generali - Amministrativi e del Personale
Telefono: 081 8553237 - 081 8553238
Indirizzo email: segreteriagenerale@comune.bacoli.na.it
Cosa serve
Documentazione relativa all'incarico di amministratore comunale
- Documentazione relativa all'incarico di amministratore comunale.
- Dati personali dell'amministratore.
- Informazioni bancarie per il pagamento dell'indennità.
Cosa si ottiene
Liquidazione dell'indennità di funzione.
Procedure legate all'esito
Nessuna specificata.
Tempi e scadenze
La procedura prevede una conclusione entro 15 giorni con cadenza mensile.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiesta di inumazione e lavori di sistemazione: Tombe, loculi nel cimitero comunale
- Accesso Formale
- Segnalazione disservizi/reclami
- Depositeria atti
-
Vedi altri 63
- Iscrizione all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
- Istanze per concessione assegno nucleo familiare e di maternità
- Interpellanza consiliare
- Interrogazione consiliare
- Integrazione indennità di funzione e gettone di presenza
- Interpellanza consiliare
- Liquidazione gettone di presenza alle sedute di Consiglio comunale e alle sedute delle Commissioni agli amministratori
- Liquidazione indennità di fine mandato in favore del Sindaco
- Liquidazione indennità di funzione agli amministratori
- Mediazione familiare ed incontri protetti
- Minori con condotta irregolare ed affidamento in prova
- Minori riconosciuti da un solo genitore
- Mozione consiliare
- Monitoraggio e controllo adempimenti di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Nomina Assessore
- Nomina Segretario Generale
- Notifica Atti
- Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
- Gestione Ormeggi a domanda individuale a pagamento
- Pratiche migratorie
- Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di P.O.
- Pubblicazioni di matrimonio
- Formalizzazione delibere di Giunta Comunale
- Pubblicazioni atti albo elettronico
- Formalizzazioni delibere di Consiglio Comunale
- Elaborazione pensioni
- Dimissioni Consigliere
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di morte
- Decurtazioni di legge malattie dipendenti pubblici sulle voci fisse stabilite dalla legge
- D.A.T. - Disposizioni anticipate di trattamento (Bio testamento)
- Costituzione Short List per la nomina dei componenti della commissione per le autorizzazioni sismiche c/o la sede Comunale
- Corresponsione assegni nucleo familiare e/o detrazioni fiscali
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta urgente
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione 1° seduta del Consiglio Comunale
- Convalida degli eletti
- Richiesta di esumazione
- Richiesta di spostamento resti mortali
- Riconoscimento contributi figurativi per invalidità e periodi di maternità al di fuori del rapporto di lavoro
- Riconoscimento periodi assicurativi
- Ricoveri minori in centri di accoglienza residenziali e semiresidenziali
- Rilascio contrassegno H
- Rilascio carta d'identità elettronica
- Collocamento in astensione obbligatoria per maternità
- Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Cambio di residenza o di indirizzo
- Riposi giornalieri per allattamento
- Attestati permessi fruiti dagli amministratori
- Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali
- Attività di studio e ricerca per predisposizione novelle statutarie e regolamentari
- Assegnazione loculo
- Albo dei giudici popolari
- Aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi
- Affido Familiare
- Surroga Consigliere
- Adozioni
- Accesso formale dei Consiglieri agli atti
- Accesso dei Consiglieri Comunali alle informazioni mediante visione degli atti
- Accesso informale
- Accesso Civico - Semplice e Generalizzato
- Accensione lampade votive perenni/occasionali
-
Notizie
- Elezioni comunali- sezioni scrutinate 26 su 26
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – Dati definitivi europee relativi al comune di Bacoli
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari con la società’ italo – nuovo trasporto viaggiatori spa
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - elenco scrutatori nominati
-
Vedi altri 13
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - avviso per i candidati a sindaco e a consigliere comunale nei comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - avviso - orario di apertura uffici elettorali/anagrafe per rilascio duplicati/rinnovi tessere elettorali - maggio 2024
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - avviso - orario di apertura uffici elettorali/anagrafe per rilascio carte di identità per fini elettorali - maggio 2024
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - presidenti di seggio e scrutatori - manifestazione di interesse per la nomina
- Area VIII- pubblicazione elenchi per la revisione ed aggiornamento dell’albo dei giudici popolari di corte di assise e di corte di assise di appello del biennio 2024/2025
- Area VIII - servizio elettorale - revisione dinamica delle liste elettorali
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - avviso
- Avviso pubblico - elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - calendario orari di apertura uffici elettorali mese di maggio
- Avviso pubblico - elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - calendario orari di apertura uffici elettorali mese di aprile
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Orari di apertura al pubblico ufficio servizi demografici
- Lista beneficiari della carta solidale per acquisti di beni di prima necessità a sostegno di nuclei familiari in stato di bisogno