Costituzione Short List per la nomina dei componenti della commissione per le autorizzazioni sismiche c/o la sede Comunale

Guida per la nomina dei membri della Commissione per le Autorizzazioni Sismiche presso la sede comunale di Bacoli.

Responsabili dell'Urbanistica e Programmazione del Territorio presso il Comune di Bacoli.

Utilizzando la Short List fornita come riferimento per la selezione dei membri della Commissione.

Informazioni e criteri per la selezione dei componenti della Commissione per le Autorizzazioni Sismiche.

• Elenco di potenziali candidati qualificati.
  • Criteri di valutazione per la selezione dei membri.
  • Procedura per la convocazione e la formazione della Commissione.

Una Commissione per le Autorizzazioni Sismiche costituita da membri competenti e qualificati.

Verifica della conformità alle normative vigenti e valutazione dell'idoneità dei membri selezionati.

Determinati in base alla disponibilità dei candidati e alle necessità dell'urbanistica e programmazione del territorio.