A chi è rivolto
Cittadini, organizzazioni, o rappresentanti legali interessati alle questioni amministrative del Comune di Bacoli.
Come fare
Compila il modulo online fornendo tutti i dettagli necessari e invialo all'indirizzo indicato.
Cosa serve
Per richiedere un'interpellanza consiliare relativa agli Affari Generali, Amministrativi e del Personale del Comune di Bacoli, fornisci le seguenti informazioni:
- Motivazione della richiesta
- Dettagli specifici sull'argomento da discutere
- Eventuali documentazioni o prove a supporto della richiesta
Cosa si ottiene
Otterrai una risposta ufficiale da parte del Comune di Bacoli riguardante la tua richiesta di interpellanza consiliare.
Procedure legate all'esito
Una volta ottenuta la risposta, potrebbero essere necessarie ulteriori azioni o discussioni in base alla natura della richiesta e alla decisione del Consiglio Comunale.
Tempi e scadenze
I tempi di risposta possono variare a seconda della complessità della richiesta e dell'agenda consiliare.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiesta di inumazione e lavori di sistemazione: Tombe, loculi nel cimitero comunale
- Accesso Formale
- Segnalazione disservizi/reclami
- Depositeria atti
-
Vedi altri 62
- Iscrizione all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
- Istanze per concessione assegno nucleo familiare e di maternitÃ
- Interpellanza consiliare
- Interrogazione consiliare
- Integrazione indennità di funzione e gettone di presenza
- Interpellanza consiliare
- Liquidazione gettone di presenza alle sedute di Consiglio comunale e alle sedute delle Commissioni agli amministratori
- Liquidazione indennità di fine mandato in favore del Sindaco
- Liquidazione indennità di funzione agli amministratori
- Mediazione familiare ed incontri protetti
- Minori con condotta irregolare ed affidamento in prova
- Minori riconosciuti da un solo genitore
- Mozione consiliare
- Monitoraggio e controllo adempimenti di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Nomina Assessore
- Nomina Segretario Generale
- Notifica Atti
- Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
- Gestione Ormeggi a domanda individuale a pagamento
- Pratiche migratorie
- Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di P.O.
- Pubblicazioni di matrimonio
- Formalizzazione delibere di Giunta Comunale
- Pubblicazioni atti albo elettronico
- Formalizzazioni delibere di Consiglio Comunale
- Elaborazione pensioni
- Dimissioni Consigliere
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di morte
- Decurtazioni di legge malattie dipendenti pubblici sulle voci fisse stabilite dalla legge
- D.A.T. - Disposizioni anticipate di trattamento (Bio testamento)
- Costituzione Short List per la nomina dei componenti della commissione per le autorizzazioni sismiche c/o la sede Comunale
- Corresponsione assegni nucleo familiare e/o detrazioni fiscali
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta urgente
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione 1° seduta del Consiglio Comunale
- Convalida degli eletti
- Richiesta di esumazione
- Richiesta di spostamento resti mortali
- Riconoscimento contributi figurativi per invalidità e periodi di maternità al di fuori del rapporto di lavoro
- Riconoscimento periodi assicurativi
- Ricoveri minori in centri di accoglienza residenziali e semiresidenziali
- Rilascio contrassegno H
- Rilascio carta d'identità elettronica
- Collocamento in astensione obbligatoria per maternitÃ
- Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Cambio di residenza o di indirizzo
- Riposi giornalieri per allattamento
- Attestati permessi fruiti dagli amministratori
- Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali
- Attività di studio e ricerca per predisposizione novelle statutarie e regolamentari
- Assegnazione loculo
- Albo dei giudici popolari
- Aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi
- Affido Familiare
- Surroga Consigliere
- Adozioni
- Accesso formale dei Consiglieri agli atti
- Accesso dei Consiglieri Comunali alle informazioni mediante visione degli atti
- Accesso informale
- Accesso Civico - Semplice e Generalizzato
-
Documenti
- COMUNICAZIONE DI OSPITALITA’ IN FAVORE DI CITTADINO EXTRACOMUNITARIO
- CONSENSO ALLA MODIFICA DELLO STATO DI FAMIGLIA
- DICHIARAZIONE DI ASSENSO DEL PROPRIETARIO
- CARTA D’IDENTITA’ PER MINORENNI - DICHIARAZIONE DI ASSENSO AL RILASCIO
-
Vedi altri 10
- CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO
- CONTRATTO DI COMODATO IMMOBILE LOCATO
- DICHIARAZIONE DI RESIDENZA AI FINI DELL’ISCRIZIONE ANAGRAFICA DI PERSONA SENZA FISSA DIMORA
- Accordo territoriale per il comune di Bacoli
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili
- Documentazione Area VIII - Avvocatura
- Regolamento per la disciplina degli incarichi legali esterni di patrocinio e difesa del Comune di Bacoli
- Regolamento dell'avvocatura civica del Comune di Bacoli
- Regolamento comunale disciplinante la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
- Regolamento beni confiscati
-
Notizie
- Elezioni comunali- sezioni scrutinate 26 su 26
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – Dati definitivi europee relativi al comune di Bacoli
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 – agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari con la società ’ italo – nuovo trasporto viaggiatori spa
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - elenco scrutatori nominati
-
Vedi altri 13
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - avviso per i candidati a sindaco e a consigliere comunale nei comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - avviso - orario di apertura uffici elettorali/anagrafe per rilascio duplicati/rinnovi tessere elettorali - maggio 2024
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - avviso - orario di apertura uffici elettorali/anagrafe per rilascio carte di identità per fini elettorali - maggio 2024
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - presidenti di seggio e scrutatori - manifestazione di interesse per la nomina
- Area VIII- pubblicazione elenchi per la revisione ed aggiornamento dell’albo dei giudici popolari di corte di assise e di corte di assise di appello del biennio 2024/2025
- Area VIII - servizio elettorale - revisione dinamica delle liste elettorali
- Elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - avviso
- Avviso pubblico - elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - calendario orari di apertura uffici elettorali mese di maggio
- Avviso pubblico - elezioni europee e comunali del 8 e 9 giugno 2024 - calendario orari di apertura uffici elettorali mese di aprile
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Orari di apertura al pubblico ufficio servizi demografici
- Lista beneficiari della carta solidale per acquisti di beni di prima necessità a sostegno di nuclei familiari in stato di bisogno