A chi è rivolto
Società sportive, privati interessati all'utilizzo del campo sportivo.
Come fare
Contattare l'Area VI - Servizi Tecnico Manutentivi ed Ecologia del Comune di Bacoli.
Cosa serve
Documentazione necessaria per la concessione del campo sportivo.
- Documentazione identificativa
- Richiesta formale di utilizzo
- Eventuali certificazioni di associazioni sportive
Cosa si ottiene
Concessione ufficiale per l'utilizzo del campo sportivo secondo le normative comunali.
Procedure legate all'esito
Assicurarsi di fornire tutta la documentazione richiesta per accelerare il processo di concessione.
Tempi e scadenze
Il tempo di elaborazione varia, contattare l'ufficio competente per informazioni dettagliate.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- Servizio monitoraggio finanziamenti regionali - nazionali e comunitari
- Servizio ICI- IMU
- Unità Operativa Polizia Stradale
- Servizio Edilizia Privata
-
Vedi altri 11
- Servizio Tari
- Servizio E-Trasparenza - Procedimenti amministrativi e controllo
- Servizio di supporto tecnico RE.SA.
- Servizio Condono Edilizio
- Strade ed Immobili Comunali
- Ufficio Servizi Tributari
- Ufficio Servizi Finanziari
- Suap
- Area VI - Servizi Tecnico Manutentivi ed Ecologia
- Area V - Edilizia Privata
- Area II - Servizi Finanziari e Tributari
-
Servizi
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)
- Ricerche di archivio-accesso agli atti e estrazione copie
- Rilascio certificati di inesistenza vincoli e congruità per pratiche di condono edilizio
- Sanzioni per mancata comunicazione stato patrimoniale
-
Vedi altri 81
- Distacchi dipendenti verso altri Enti
- Istanza per approvazione progetti finanziati da contributi regionali
- Istanze per l'ammissione al regime di compensazione per fornitura elettrica e/o gas naturale e/o acqua
- Interventi di riqualificazione aree (Colombario del Fusaro) e recupero e funzionalizzazione (Grotte dell'Acqua) Cuma
- Incarico per la messa in sicurezza ambienti di lavoro
- Licenza Subingresso e Suppletiva Concessione Demaniale Marittima
- Incarico accatastamento immobili di proprietà comunale
- Imu/esenzioni
- Ici-imu/rimborsi
- Ici/Imu - avvisi di accertamento e liquidazione
- Ici-imu/rateizzi
- Grande Progetto - Area Torre di Cappella: Sistemazione Fognaria
- Ordinanza di demolizione abusi edilizi
- P.I.R.A.P. - Progetto Integrato Rurale per le Aree Protette
- Pagamento cifra forfettaria annuale versata per quote mensili,ai rispettivi istituti agli amministratori che non sono lavoratori dipendenti
- Permesso di costruire
- Piccoli Prestiti INPDAP - Cessioni al Ministero del Tesoro Direzione Provinciale del Tesoro
- Elaborazione mensile cedolini paga
- Pubblicazione della modulistica unificata e standardizzata in materia di edilizia
- Proroga del termine di inizio/ultimazione lavori
- Preavviso di diniego istanze di condono edilizio a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Pubblicità stato patrimoniale amministratori
- Diniego definitivo istanze di condono edilizio a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Diniego definitivo istanze di Concessione Demaniale Marittima a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Randagismo - adozioni
- Denuncia Inizio Attività
- Regolarità contributiva
- Costituzione e Ripartizione Fondo Salario Accessorio
- Registri Associazioni. Tenuta ed aggiornamento
- Reddito di Inclusione (ReI)
- Revoca Assessore
- Richiesta autorizzazione abbattimento in proprio alberi di alto fusto pericolosi
- Contributo economico per abbattimento di barriere architettoniche ex lege n.13/89
- Ricorso al Prefetto avverso violazioni CDS
- Rilascio attestazioni toponomastiche
- Rilascio certificato di abitabilità a seguito di rilascio titolo abilitativo in sanatoria per condono edilizio
- Rilascio certificato in merito alla proprietà e denominazione delle strade comunali e vicinali
- Rilascio autorizzazione per scavi suolo pubblico
- Comunicazione fine lavori e presentazione scheda tecnica descrittiva
- Comunicazione fine lavori e domanda di certificato di conformità edilizia e agibilità
- Comunicazione lavori di manutenzione ordinaria
- Commissione tributaria
- Certificato idoneità alloggi
- Certificati di destinazione urbanistica
- Rilascio titolo abilitativo in sanatoria per condono edilizio
- Autorizzazione per la costruzione di condotta fognaria per l'allacciamento e scarico di acque meteoriche in fognatura bianca
- Autorizzazioni per il posizionamento di impianti di telecomunicazioni
- Autorizzazione immissione in vasca a tenuta
- Autoliquidazione INAIL
- Autorizzazione immissione in corpi idrici superficiali
- Autorizzazione costruzione e scarico in condotta fognaria
- Catasto e urbanistica
- Segnalazione Certificato di Agibilità
- Affidamento a terzi delle attività oggetto della concessione
- Adempimenti mensili relativi alla posizione assicurativa dei dipendenti Lista POSPA ex DMA2
- Servizio Idrico - Spostamento Misuratore Idrico
- Servizio Idrico - Voltura nominativa contratto idrico e/o richiesta nuova fornitura
- Adempimenti mensili relativi ai versamenti dei contributi obbligatori per legge: IRPEF, IRAP, Add.li Regionali e Comunali, Contributi Previdenziali ed Assistenziali etc.
- Tari (tributo sui rifiuti urbani)
- Tari - Accertamento tributi comunali
- Imu - agevolazioni o riduzioni
- Tari - Denuncia originaria o di variazione o cessazione
- Ici/imu - sgravi e discarichi
- Tari - Sgravi-discarichi
- Tarsu - Rimborso
- Tarsu - Riscossione coattiva tributi comunali
- Tosap/accertamenti
- Tosap/esenzioni
- Tosap/sgravi e discarichi
- Tosap/rateizzi
- Tosap/riduzioni - agevolazioni
- Tosap/rimborsi
- Ufficio contravvenzioni
- Accesso all'Agenzia dell'Entrata al portale 730/4 e prelevamento file telematici mod. 730/4 con i prospetti di liquidazione per acquisizione programma paghe
- Utilizzo impianto sportivo
- Vendita alloggi
- Ufficio contravvenzioni - Richieste di annullamento di violazioni in autotutela amministrativa
- Ufficio contravvenzioni - Sgravi e discarichi
- Ufficio contravvenzioni - Istruttoria alienazione veicoli sequestrati e/o rimossi
- Accertamento di conformità alle norme urbanistico-edilizie e provvedimenti in sanatoria
- Verifica regolarità catastale immobili di proprietà privata
-
Documenti
- Puc approvato in Consiglio Comunale
- Indagine Geologica
- Puc Osservato
- Documentazione
-
Vedi altri 31
- Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 19 del 22.06.2017
- Regolamento utilizzo struttura modulare palco
- Regolamento per la disciplina del servizio di smaltimento dei rifiuti urbani ed assimilabili
- Regolamento per l'Esecuzione di Scavi su suolo pubblico e ripristino 26.01.2021
- Regolamento per l'adozione del verde pubblico - Sponsorizzazione spazi a verde attrezzato - Adotta un'aiuola
- Regolamento per il compostaggio domestico
- Regolamento di Igiene
- Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria per i servizi funebri e del Cimitero
- Regolamento CUP al 28 04 2021 - Approvato
- Regolamento per il posizionamento degli impianti di telecomunicazione
- Regolamento per la concessione e l'utilizzo dello spazio eventi del Parco di Villa Ferretti
- Regolamento per l'immissione degli scarichi degli immobili nei collettori fognari
- Regolamento edilizio comunale
- Regolamento comunale recante norme e criteri per la ripartizione dell'incentivo sul Condono Edilizio
- Regolamento comunale per l'espletamento delle attività di autorizzazione dei progetti, attività di vigilanza
- Regolamento Comunale sull'Ambiente
- Regolamento Comunale per il funzionamento del SUE (Sportello Unico Edilizia)
- Regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale IUC 22.02.2022
- Regolamento fornitura acqua potabile
- Regolamento di Contabilità
- Regolamento contrasto all'evasione disciplinante misure preventive per sostenere il contrasto dell'evasione dei tributi locali e disciplinante la loro rateizzazione
- Regolamento comunale per la definizione agevolata delle entrate non riscosse mediante ingiunzione fiscale
- Regolamento addizionale comunale I.R.P.E.F.
- Regolamento TARI comune di bacoli - modificato in C.C. 59 del 07.07.2022.
- Regolamento Comunale per l'applicazione della tassa sui rifiuti solidi urbani (TARSU)
- Regolamento Comunale per l'applicazione della tassa sugli spazi ed aree pubbliche. (TOSAP)
- Regolamento Comunale per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità (ICP)
- Regolamento Comunale per l'applicazione dell'imposta comunale sugli immobili (ICI)
- Regolamento Canone Unico Patrimoniale
- Modifica Regolamento dell'Imposta di Soggiorno
- Censimento patrimonio urbanistico
-
Notizie
- Informativa saldo IMU anno 2024
- Avviso ai contribuenti – censimento dell’intero territorio comunale per canone unico patrimoniale e imposta di soggiorno
- Informativa acconto IMU anno 2024
- Tassa sui rifiuti: TARI - avviso pubblico per la concessione di “agevolazioni sociali” a favore delle utenze domestiche - anno 2024
-
Vedi altri 5
- Ord.78-23 misure urgenti in materia di vivibilità urbana, tutela della tranquillità e del riposo dei residenti. Interventi di prevenzione a seguito dell'inizio della stagione estiva
- Avviso posti barca 2023
- Indizione gara lavori di Piano per il Ri-Uso di Villa Ferretti e del suo Compendio Archeologico. La nuova Porta della Città Sommersa dei Campi Flegrei.
- Indizione gara appalto integrato per l'intervento “abbattimento e ricostruzione della sede comunale per la realizzazione di un centro servizi per la nautica e sport acquatici”
- Acconto IMU 2023 informativa