A chi è rivolto
Dipendenti comunali del Comune di Bacoli, Napoli, in procinto di pensionamento o aventi diritto a pensioni per sé o per i propri eredi.
Come fare
Presentare la documentazione richiesta al Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali.
Cosa serve
Documentazione completa e corretta per l'elaborazione delle pensioni.
- Autocertificazioni anagrafiche (certificati di matrimonio, residenza, nucleo familiare, nascita, vedovanza)
 - Documento di riconoscimento
 - Codice Fiscale
 - Modelli di riscossione di accreditamento (Modello 350/P, Mod. 334 catII, Modello TFR1, Modello PA04, Mod. 756)
 - Foglio di calcolo
 
Cosa si ottiene
Elaborazione della pensione e tutte le pratiche necessarie per il pensionamento completate in tempo.
Procedure legate all'esito
Il dipendente sarà informato sugli ulteriori passaggi o procedure collegate all'esito della richiesta di pensionamento, se del caso.
Tempi e scadenze
Il procedimento ha una durata massima di 90 giorni.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
	                                    scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
	                                
	                                
	                            Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- 
                    Servizi
- Richiesta di inumazione e lavori di sistemazione: Tombe, loculi nel cimitero comunale
 - Accesso Formale
 - Segnalazione disservizi/reclami
 - Depositeria atti
 - 
                                  
                                    Vedi altri 55                                      
                                    
                                  
                                  
- Iscrizione all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
 - Istanze per concessione assegno nucleo familiare e di maternità
 - Interpellanza consiliare
 - Interrogazione consiliare
 - Integrazione indennità di funzione e gettone di presenza
 - Interpellanza consiliare
 - Liquidazione gettone di presenza alle sedute di Consiglio comunale e alle sedute delle Commissioni agli amministratori
 - Liquidazione indennità di fine mandato in favore del Sindaco
 - Liquidazione indennità di funzione agli amministratori
 - Mediazione familiare ed incontri protetti
 - Minori con condotta irregolare ed affidamento in prova
 - Minori riconosciuti da un solo genitore
 - Mozione consiliare
 - Monitoraggio e controllo adempimenti di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
 - Nomina Assessore
 - Nomina Segretario Generale
 - Notifica Atti
 - Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
 - Gestione Ormeggi a domanda individuale a pagamento
 - Pratiche migratorie
 - Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell'istruttoria
 - Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di E.Q.
 - Pubblicazioni di matrimonio
 - Pubblicazioni atti albo elettronico
 - Formalizzazioni delibere di Consiglio Comunale
 - Elaborazione pensioni
 - Dichiarazione di nascita
 - Dichiarazione di morte
 - Decurtazioni di legge malattie dipendenti pubblici sulle voci fisse stabilite dalla legge
 - D.A.T. - Disposizioni anticipate di trattamento (Bio testamento)
 - Corresponsione assegni nucleo familiare e/o detrazioni fiscali
 - Richiesta di esumazione
 - Richiesta di spostamento resti mortali
 - Riconoscimento contributi figurativi per invalidità e periodi di maternità al di fuori del rapporto di lavoro
 - Riconoscimento periodi assicurativi
 - Ricoveri minori in centri di accoglienza residenziali e semiresidenziali
 - Rilascio contrassegno H
 - Rilascio carta d'identità elettronica
 - Collocamento in astensione obbligatoria per maternità
 - Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
 - Cambio di residenza o di indirizzo
 - Riposi giornalieri per allattamento
 - Attestati permessi fruiti dagli amministratori
 - Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali
 - Attività di studio e ricerca per predisposizione novelle statutarie e regolamentari
 - Assegnazione loculo
 - Albo dei giudici popolari
 - Aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi
 - Affido Familiare
 - Surroga Consigliere
 - Adozioni
 - Accesso formale dei Consiglieri agli atti
 - Accesso dei Consiglieri Comunali alle informazioni mediante visione degli atti
 - Accesso informale
 - Accesso Civico - Semplice e Generalizzato
 
 
 - 
                    Documenti
- Modulo scrutatori 2025
 - Dichiarazione di assenso per trasferimento di minore
 - MODULO DICHIARAZIONE DI RESIDENZA MOMENTANEA
 - COMUNICAZIONE DI OSPITALITA’ IN FAVORE DI CITTADINO EXTRACOMUNITARIO
 - 
                                  
                                    Vedi altri 13                                      
                                    
                                  
                                  
- CONSENSO ALLA MODIFICA DELLO STATO DI FAMIGLIA
 - DICHIARAZIONE DI ASSENSO DEL PROPRIETARIO
 - CARTA D’IDENTITA’ PER MINORENNI - DICHIARAZIONE DI ASSENSO AL RILASCIO
 - CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO
 - CONTRATTO DI COMODATO IMMOBILE LOCATO
 - DICHIARAZIONE DI RESIDENZA AI FINI DELL’ISCRIZIONE ANAGRAFICA DI PERSONA SENZA FISSA DIMORA
 - Accordo territoriale per il comune di Bacoli
 - Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili
 - Documentazione Area VIII - Avvocatura
 - Regolamento per la disciplina degli incarichi legali esterni di patrocinio e difesa del Comune di Bacoli
 - Regolamento dell'avvocatura civica del Comune di Bacoli
 - Regolamento comunale disciplinante la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
 - Regolamento beni confiscati