Centro Operativo Polizia Municipale

Ufficio Centro Operativo di Polizia Municipale del comune di Bacoli

Competenze

Protocollo informatico- URP- Accesso agli atti- Infortunistica- Ricezione denunce

FUNZIONI DELLA CENTRALE OPERATIVA

Le attività della Polizia Municipale riguardano principalmente le sue competenze in ambito civile e amministrativo. Alcune riguardano l'amministrazione interna del Corpo, altre sono rivolte direttamente al pubblico.

Tra queste:

  • Gestione del protocollo informatico;
  • Rilascio licenze PS (Sparo fuochi/ luminarie ecc)
  • Archiviazione atti della Centrale Operativa e aggiornamento della modulistica;
  • Infortunistica;
  • Gestione parco auto del Comando.
  • Validazione passaggi ZTL ;
  • Centralino

Procedimenti gestiti da questa struttura:

  • Rilascio copia rapporto incidente stradale
  • Modulistica disponibile presso l'ufficio del responsabile e/o presso l'URP



Responsabile
  • Marialba Leone

    Responsabile Area VII

    Responsabile Centro Operativo Polizia Municipale

    Responsabile Servizio Polizia Stradale, edilizia, ambiente e commercio accertamenti e notifiche

    Collaboratori Ufficio Traffico e Segnaletica



Persone Struttura
  • Marialba Leone

    Responsabile Area VII

    Responsabile Centro Operativo Polizia Municipale

    Responsabile Servizio Polizia Stradale, edilizia, ambiente e commercio accertamenti e notifiche

    Collaboratori Ufficio Traffico e Segnaletica

  • Massimiliano Ruocco

    Collaboratori Area VII





Ulteriori informazioni

Orario pubblico:
Tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00

Ultimo aggiornamento

27/02/2024, 10:50
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