Attivazione tirocini formativi e rapporti con le Istituzioni Universitarie

Attivazione dei tirocini formativi presso il Comune di Bacoli in collaborazione con le Istituzioni Universitarie.

Studenti universitari interessati a svolgere un tirocinio formativo presso il Comune di Bacoli.

Contattare l'Area I - Affari Generali - Amministrativi e del Personale o inviare una email all'indirizzo fornito per richiedere informazioni e istruzioni dettagliate sul processo di attivazione del tirocinio.

Prima di procedere con la richiesta, assicurati di avere tutti i documenti necessari per il tirocinio e di essere a conoscenza delle normative vigenti.

• Richiesta formale per l'attivazione del tirocinio
  • Curriculum vitae
  • Eventuali documenti richiesti dall'Istituzione Universitaria
  • Moduli di convenzione o accordi tra l'Università e il Comune di Bacoli

Una volta completata la procedura di attivazione, gli studenti otterranno l'autorizzazione a svolgere il tirocinio formativo presso il Comune di Bacoli, acquisendo esperienza pratica nel campo di loro interesse.

Gli studenti dovranno rispettare le procedure e le normative stabilite dall'Istituzione Universitaria di appartenenza per ottenere i crediti formativi relativi al

Il processo di attivazione del tirocinio può richiedere fino a 30 giorni lavorativi dalla presentazione della richiesta completa di tutti i documenti richiesti.