P.I.R.A.P. – Progetto Integrato Rurale per le Aree Protette

Ottieni informazioni sul Progetto Integrato Rurale per le Aree Protette (P.I.R.A.P.) riguardante il recupero e la riqualificazione di aree naturali e storiche nei dintorni del lago Fusaro e del lago Miseno.

Cittadini interessati al recupero e alla valorizzazione delle aree naturali e storiche nei pressi dei laghi Fusaro e Miseno.

Contatta l'Ufficio di Urbanistica e Programmazione del Territorio presso il Comune di Bacoli tramite telefono o email.

Informazioni dettagliate sulle attività e i progetti inclusi nel P.I.R.A.P. e sui contatti dell'ufficio responsabile.

• Informazioni sul recupero del Parco quarantenario sul lago Fusaro
  • Dettagli sulla riqualificazione del giardino botanico di Villa Cerillo
  • Informazioni sulla sistemazione del Giardino del parco Vanvitelliano del sito borbonico del lago Fusaro
  • Descrizione dell'intervento di ripristino della vegetazione di ripa lacuale per il lago costiero del Miseno
  • Dettagli sull'intervento di ripristino della vegetazione di ripa lacuale per il lago Fusaro
  • Informazioni sul completamento della passeggiata circum-lacuale del lago Miseno
  • Descrizione della valorizzazione dell'edificio storico sul lago Fusaro per la costituzione della Villa del Gusto
  • Dettagli sull'allestimento Info-Point ed Access-Point nelle stazioni ferroviarie della linea Cumana Fusaro

Informazioni dettagliate sui progetti inclusi nel P.I.R.A.P. e sui contatti dell'ufficio responsabile per ulteriori chiarimenti.

Eventuali richieste di finanziamento regionale e procedure amministrative per l'avvio dei progetti inclusi nel P.I.R.A.P.

Variabile in base alla disponibilità dell'ufficio e all'avanzamento dei progetti. Chiedere direttamente all'Ufficio di Urbanistica e Programmazione del Territorio.