Interventi di riqualificazione aree (Colombario del Fusaro) e recupero e funzionalizzazione (Grotte dell’Acqua) Cuma

Presenta una richiesta per interventi di riqualificazione del Colombario del Fusaro e recupero delle Grotte dell'Acqua a Bacoli, in conformità con normative specifiche.

Cittadini interessati agli interventi di riqualificazione e recupero delle aree menzionate a Bacoli.

Contattare l'Ufficio di Urbanistica e Programmazione del Territorio presso il Comune di Bacoli.

Per iniziare l'iter di riqualificazione e recupero delle aree, è necessario contattare l'Ufficio di Urbanistica e Programmazione del Territorio e presentare la richiesta.

• Presentare la richiesta di intervento per riqualificazione e recupero delle aree specificate.
  • Conformarsi alle normative regionali e locali indicate nel documento.
  • Collaborare con l'Ufficio di Urbanistica per eventuali ulteriori documenti o procedure richiesti.

Approvazione dell'intervento per riqualificazione e recupero delle aree specificate, conformemente alle normative vigenti.

Le procedure collegate includono l'approvazione da parte dell'Ufficio di Urbanistica e Programmazione del Territorio, conformemente alle normative regionali e locali indicate nel documento di riferimento.

Il termine di conclusione è previsto entro la fine dell'anno 2015, secondo quanto indicato nelle normative locali e regionali.