Costituzione e Ripartizione Fondo Salario Accessorio

• Servizio attivo

Richiedi la ripartizione del Fondo Salario Accessorio secondo le norme previste nei contratti collettivi di lavoro.

A chi è rivolto

Dipendenti del Comune di Bacoli interessati alla ripartizione del Fondo Salario Accessorio.

Come fare

Contatta il Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali del Comune di Bacoli, tramite telefono o email, per richiedere informazioni e assistenza sulla procedura di ripartizione del Fondo Salario Accessorio.

Cosa serve

Per avviare la procedura di ripartizione del Fondo Salario Accessorio, è necessario contattare il Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali del Comune di Bacoli.

• Contatto con il Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali.
  • Informazioni e documentazione relativa ai contratti collettivi di lavoro applicabili.

Cosa si ottiene

Assistenza nella compilazione della richiesta di ripartizione del Fondo Salario Accessorio e istruzioni sulle modalità di presentazione.

Procedure legate all'esito

La richiesta di ripartizione del Fondo Salario Accessorio potrebbe richiedere l'interazione con altri uffici o servizi interni al Comune di Bacoli per la verifica dei requisiti e la gestione della pratica.

La procedura prevede un termine di conclusione di 30 giorni.

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile