Autoliquidazione INAIL

  • Servizio attivo

Procedura per l'inoltro telematico trimestrale dell'autoliquidazione INAIL tramite mod. F24EP.


A chi è rivolto

Imprese e datori di lavoro soggetti all'assicurazione obbligatoria INAIL.

Come fare

Compilare e inviare telematicamente il modulo F24EP entro le scadenze prefissate dall'INAIL.

Cosa serve

Documenti e informazioni necessarie per compilare correttamente il modulo F24EP.

  • Dati identificativi dell'azienda
  • Dati relativi al periodo di riferimento
  • Importi dovuti per l'assicurazione INAIL

Cosa si ottiene

Ricevuta di avvenuto inoltro dell'autoliquidazione INAIL.

Procedure legate all'esito

Verifica della corretta ricezione dell'autoliquidazione da parte dell'INAIL e pagamento dei contributi dovuti.

Tempi e scadenze

L'autoliquidazione deve essere inoltrata entro le scadenze trimestrali stabilite dall'INAIL.

Accedi al servizio

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

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