Autoliquidazione INAIL

  • Servizio attivo

Procedura per l'inoltro telematico trimestrale dell'autoliquidazione INAIL tramite mod. F24EP.


A chi è rivolto

Imprese e datori di lavoro soggetti all'assicurazione obbligatoria INAIL.

Come fare

Compilare e inviare telematicamente il modulo F24EP entro le scadenze prefissate dall'INAIL.

Cosa serve

Documenti e informazioni necessarie per compilare correttamente il modulo F24EP.

  • Dati identificativi dell'azienda
  • Dati relativi al periodo di riferimento
  • Importi dovuti per l'assicurazione INAIL

Cosa si ottiene

Ricevuta di avvenuto inoltro dell'autoliquidazione INAIL.

Procedure legate all'esito

Verifica della corretta ricezione dell'autoliquidazione da parte dell'INAIL e pagamento dei contributi dovuti.

Tempi e scadenze

L'autoliquidazione deve essere inoltrata entro le scadenze trimestrali stabilite dall'INAIL.

Accedi al servizio

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Area II - Servizi Finanziari e Tributari

Via Roma 188, Piazza Marconi Bacoli-80070

Immagine anteprima

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti


Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale