A chi è rivolto
Cittadini o familiari del defunto che necessitano di esumare una salma.
Come fare
Compilare il modulo di richiesta esumazione e inviarlo al Servizio Cimitero.
Cosa serve
Documenti e informazioni necessari per richiedere l'esumazione.
- Modulo di richiesta esumazione compilato.
- Documento di identità del richiedente.
- Eventuali documenti aggiuntivi richiesti dal Servizio Cimitero.
Cosa si ottiene
Autorizzazione per esumare il defunto.
Procedure legate all'esito
Una volta ottenuta l'autorizzazione, sarà possibile procedere con l'esumazione del defunto presso il cimitero indicato.
Tempi e scadenze
Il termine di conclusione della procedura è entro 30 giorni dalla richiesta.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiesta di inumazione e lavori di sistemazione: Tombe, loculi nel cimitero comunale
- Accesso Formale
- Segnalazione disservizi/reclami
- Depositeria atti
-
Vedi altri 57
- Iscrizione all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
- Istanze per concessione assegno nucleo familiare e di maternitÃ
- Interpellanza consiliare
- Interrogazione consiliare
- Integrazione indennità di funzione e gettone di presenza
- Interpellanza consiliare
- Liquidazione gettone di presenza alle sedute di Consiglio comunale e alle sedute delle Commissioni agli amministratori
- Liquidazione indennità di fine mandato in favore del Sindaco
- Liquidazione indennità di funzione agli amministratori
- Mediazione familiare ed incontri protetti
- Minori con condotta irregolare ed affidamento in prova
- Minori riconosciuti da un solo genitore
- Mozione consiliare
- Monitoraggio e controllo adempimenti di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Nomina Assessore
- Nomina Segretario Generale
- Notifica Atti
- Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
- Gestione Ormeggi a domanda individuale a pagamento
- Pratiche migratorie
- Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di P.O.
- Pubblicazioni di matrimonio
- Formalizzazione delibere di Giunta Comunale
- Pubblicazioni atti albo elettronico
- Formalizzazioni delibere di Consiglio Comunale
- Elaborazione pensioni
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di morte
- Decurtazioni di legge malattie dipendenti pubblici sulle voci fisse stabilite dalla legge
- D.A.T. - Disposizioni anticipate di trattamento (Bio testamento)
- Corresponsione assegni nucleo familiare e/o detrazioni fiscali
- Richiesta di esumazione
- Richiesta di spostamento resti mortali
- Riconoscimento contributi figurativi per invalidità e periodi di maternità al di fuori del rapporto di lavoro
- Riconoscimento periodi assicurativi
- Ricoveri minori in centri di accoglienza residenziali e semiresidenziali
- Rilascio contrassegno H
- Rilascio carta d'identità elettronica
- Collocamento in astensione obbligatoria per maternitÃ
- Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Cambio di residenza o di indirizzo
- Riposi giornalieri per allattamento
- Attestati permessi fruiti dagli amministratori
- Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali
- Attività di studio e ricerca per predisposizione novelle statutarie e regolamentari
- Assegnazione loculo
- Albo dei giudici popolari
- Aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi
- Affido Familiare
- Surroga Consigliere
- Adozioni
- Accesso formale dei Consiglieri agli atti
- Accesso dei Consiglieri Comunali alle informazioni mediante visione degli atti
- Accesso informale
- Accesso Civico - Semplice e Generalizzato
- Accensione lampade votive perenni/occasionali
-
Documenti
- COMUNICAZIONE DI OSPITALITA’ IN FAVORE DI CITTADINO EXTRACOMUNITARIO
- CONSENSO ALLA MODIFICA DELLO STATO DI FAMIGLIA
- DICHIARAZIONE DI ASSENSO DEL PROPRIETARIO
- CARTA D’IDENTITA’ PER MINORENNI - DICHIARAZIONE DI ASSENSO AL RILASCIO
-
Vedi altri 10
- CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO
- CONTRATTO DI COMODATO IMMOBILE LOCATO
- DICHIARAZIONE DI RESIDENZA AI FINI DELL’ISCRIZIONE ANAGRAFICA DI PERSONA SENZA FISSA DIMORA
- Accordo territoriale per il comune di Bacoli
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili
- Documentazione Area VIII - Avvocatura
- Regolamento per la disciplina degli incarichi legali esterni di patrocinio e difesa del Comune di Bacoli
- Regolamento dell'avvocatura civica del Comune di Bacoli
- Regolamento comunale disciplinante la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
- Regolamento beni confiscati
-
Notizie