Pagamento cifra forfettaria annuale versata per quote mensili,ai rispettivi istituti agli amministratori che non sono lavoratori dipendenti
-
Servizio attivo
Richiedi il pagamento cifra forfettaria annuale versata per quote mensili agli amministratori non dipendenti.
A chi è rivolto
Amministratori non dipendenti dell'ente.
Come fare
Contatta il Servizio Organi Istituzionali presso il Comune di Bacoli.
Cosa serve
Presenta la richiesta seguendo le indicazioni fornite.
- Compilare il modulo di richiesta.
- Allegare la documentazione necessaria.
- Inviare la richiesta al Servizio Organi Istituzionali.
Cosa si ottiene
Verifica della richiesta e, se conforme, pagamento della cifra forfettaria annuale.
Procedure legate all'esito
La richiesta sarà gestita secondo le disposizioni del TUEL e in accordo con le procedure interne dell'ente.
Tempi e scadenze
Il processo prevede un termine di conclusione entro 45 giorni.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Ricerche di archivio-accesso agli atti e estrazione copie
- Rimborso datore di lavoro quota annuale di accantonamento amministratori collocati in aspettativa
- Sanzioni per mancata comunicazione stato patrimoniale
- Istanza per approvazione progetti finanziati da contributi regionali
-
Vedi altri 53
- Istanze per l'ammissione al regime di compensazione per fornitura elettrica e/o gas naturale e/o acqua
- Incarico per la messa in sicurezza ambienti di lavoro
- Istruttoria per il solo prosieguo Attività Lavoratori Socialmente Utili
- Licenza Subingresso e Suppletiva Concessione Demaniale Marittima
- Imu/esenzioni
- Ici-imu/rimborsi
- Ici/Imu - avvisi di accertamento e liquidazione
- Ici-imu/rateizzi
- Gestione delle problematiche amministrative relative all'incarico di Datore di Lavoro per la Sorveglianza Sanitaria per i dipendenti
- Gestione procedura rilascio e ritiro tesserini venatori
- Pagamento cifra forfettaria annuale versata per quote mensili,ai rispettivi istituti agli amministratori che non sono lavoratori dipendenti
- Piccoli Prestiti INPDAP - Cessioni al Ministero del Tesoro Direzione Provinciale del Tesoro
- Fornitura dispositivi protezione individuale
- Elaborazione mensile cedolini paga
- Proroga del termine di inizio/ultimazione lavori
- Progetto per la messa in sicurezza ambienti di lavoro
- Progetto G.A.C. Gruppo di Azione Costiero
- Procedimenti disciplinari
- Regolarità contributiva
- Costituzione e Ripartizione Fondo Salario Accessorio
- Registri Associazioni. Tenuta ed aggiornamento
- Reddito di Inclusione (ReI)
- Revoca Assessore
- Richiesta autorizzazione abbattimento in proprio alberi di alto fusto pericolosi
- Commissione tributaria
- Rimborso datori di lavoro permessi fruiti dagli amministratori
- Autoliquidazione INAIL
- Adempimenti mensili relativi alla posizione assicurativa dei dipendenti Lista POSPA ex DMA2
- Servizio Idrico - Spostamento Misuratore Idrico
- Servizio Idrico - Voltura nominativa contratto idrico e/o richiesta nuova fornitura
- Adempimenti mensili relativi ai versamenti dei contributi obbligatori per legge: IRPEF, IRAP, Add.li Regionali e Comunali, Contributi Previdenziali ed Assistenziali etc.
- Tari (tributo sui rifiuti urbani)
- Direzione lavori per la messa in sicurezza ambienti di lavoro
- Tari - Accertamento tributi comunali
- Imu - agevolazioni o riduzioni
- Infortunio sul lavoro
- Tari - Denuncia originaria o di variazione o cessazione
- Ici/imu - sgravi e discarichi
- Tari - Sgravi-discarichi
- Tarsu - Rimborso
- Tarsu - Riscossione coattiva tributi comunali
- Tosap/accertamenti
- Tosap/esenzioni
- Tosap/sgravi e discarichi
- Tosap/rateizzi
- Tosap/riduzioni - agevolazioni
- Tosap/rimborsi
- Ufficio contravvenzioni
- Accesso all'Agenzia dell'Entrata al portale 730/4 e prelevamento file telematici mod. 730/4 con i prospetti di liquidazione per acquisizione programma paghe
- Utilizzo impianto sportivo
- Ufficio contravvenzioni - Richieste di annullamento di violazioni in autotutela amministrativa
- Ufficio contravvenzioni - Sgravi e discarichi
- Ufficio contravvenzioni - Istruttoria alienazione veicoli sequestrati e/o rimossi
-
Documenti
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili
- Regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale IUC 22.02.2022
- Regolamento fornitura acqua potabile
- Regolamento di Contabilità
-
Vedi altri 11
- Regolamento contrasto all'evasione disciplinante misure preventive per sostenere il contrasto dell'evasione dei tributi locali e disciplinante la loro rateizzazione
- Regolamento comunale per la definizione agevolata delle entrate non riscosse mediante ingiunzione fiscale
- Regolamento addizionale comunale I.R.P.E.F.
- Regolamento TARI comune di bacoli - modificato in C.C. 59 del 07.07.2022.
- Regolamento Comunale per l'applicazione della tassa sui rifiuti solidi urbani (TARSU)
- Regolamento Comunale per l'applicazione della tassa sugli spazi ed aree pubbliche. (TOSAP)
- Regolamento Comunale per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità (ICP)
- Regolamento Comunale per l'applicazione dell'imposta comunale sugli immobili (ICI)
- Regolamento Canone Unico Patrimoniale
- Modifica Regolamento dell'Imposta di Soggiorno
- Censimento patrimonio urbanistico
-
Notizie
- Avviso ai contribuenti – censimento dell’intero territorio comunale per canone unico patrimoniale e imposta di soggiorno
- ORDINANZA n. 1 dell’11 luglio 2024. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. Disposizioni in materia di attività lavorative nei settori agricolo, edile ed affini in condizioni di esposizione prolungata al sole.
- Informativa acconto IMU anno 2024
- Tassa sui rifiuti: TARI - avviso pubblico per la concessione di “agevolazioni sociali” a favore delle utenze domestiche - anno 2024
-
Vedi altri 4
- Acconto IMU 2023 informativa
- Riceviamo e pubblichiamo da flegrea lavoro: selezione pubblica di personale per l'assunzione a tempo indeterminato di: n. 1 unità di personale full time livello professionale 8°
- Area III lavori pubblici, urbanistica e patrimonio avviso alla cittadinanza
- Protocollo d'intesa comune di Bacoli MBDA. Riceviamo e pubblichiamo la ricerca delle seguenti quattro posizione lavorative