Gestione dei sinistri e del contenzioso assicurativo

  • Servizio attivo

Assistenza e gestione dei sinistri e del contenzioso assicurativo per assicurati e società assicurative.


A chi è rivolto

Assicurati e società assicurative.

Come fare

Per accedere al servizio occorre contattare: Area I - Affari Generali - Amministrativi e del Personale

Indirizzo: Via Lungolago 8
Telefono: 081 8553227

Cosa serve

Contattare l'Area I - Affari Generali - Amministrativi e del Personale tramite telefono o presso l'ufficio indicato.

  • Documentazione relativa al sinistro
  • Dati dell'assicurato o della società assicurativa coinvolta
  • Eventuali prove o testimonianze
  • Dettagli sulla polizza assicurativa

Cosa si ottiene

Assistenza nella gestione del sinistro o del contenzioso assicurativo.

Procedure legate all'esito

Potrebbe essere necessario fornire ulteriori documenti o informazioni in base alle richieste dell'ufficio responsabile.

Tempi e scadenze

Entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

Accedi al servizio

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti


Argomenti:

Pagina aggiornata il 19/08/2024

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