Preavviso di diniego istanze di condono edilizio a seguito di esito negativo dell’istruttoria

Preavviso di diniego delle istanze di condono edilizio a seguito di esito negativo dell'istruttoria.

Proprietari o richiedenti interessati a ottenere il condono edilizio nel comune di Bacoli, Napoli, Campania, Italia.

Contattare il Servizio Condono Edilizio presso l'ufficio indicato per ulteriori informazioni e assistenza.

Prima di procedere con la richiesta di condono edilizio, è necessario comprendere i requisiti e le procedure stabilite dal comune di Bacoli.

• Documentazione completa dell'opera edilizia da regolarizzare.
  • Comprensione dei riferimenti normativi applicabili.
  • Consapevolezza dei tempi e delle scadenze previste.
  • Capacità di seguire le procedure collegate all'esito dell'istruttoria.

Riceverai un preavviso di diniego nel caso in cui l'istruttoria conduca a un esito negativo riguardante la richiesta di condono edilizio.

In caso di preavviso di diniego, è possibile presentare eventuali ricorsi o adire le vie legali previste dalla normativa vigente.

Il termine di conclusione per il preavviso di diniego è di 30 giorni dalla presentazione della richiesta.