Organizzazione iniziative di natura culturale

Ottenere informazioni e istruzioni sul regolamento della biblioteca comunale e sugli eventi culturali organizzati.

Cittadini interessati all'utilizzo della biblioteca comunale e alla partecipazione agli eventi culturali.

Contattare il Servizio Turismo e BB. AA. - Biblioteca e Promozione sportiva.

Accedere alle informazioni sul regolamento della biblioteca e sui programmi culturali.

• Contattare il Servizio Turismo e BB. AA. - Biblioteca e Promozione sportiva.
  • Richiedere il regolamento della biblioteca e la relazione descrittiva dei programmi culturali.
  • Chiedere chiarimenti o informazioni aggiuntive se necessario.

Informazioni dettagliate sul regolamento della biblioteca comunale e sui programmi culturali in corso.

• Nessuna procedura specifica collegata all'esito, ma è possibile richiedere ulteriori informazioni o assistenza al personale del Servizio Turismo e BB. AA. - Biblioteca e Promozione sportiva in caso di necessità.

Entro 60 giorni dalla richiesta.