Autorizzazione di installazione di luminarie

  • Servizio attivo

Questo procedimento riguarda l'ottenimento dell'autorizzazione necessaria per l'installazione di luminarie in determinati contesti, come feste di piazza o eventi simili.


A chi è rivolto

Privati, imprese o enti che intendono installare luminarie per feste pubbliche o eventi simili.

Come fare

Contattare la Segreteria del Comando della Polizia Municipale per avviare il procedimento.

Cosa serve

Prima di avviare il procedimento, assicurati di avere la documentazione richiesta e di soddisfare le norme relative al procedimento.

  • Perizia tecnica relativa alle modalità di esecuzione e installazione delle luminarie e relativo impianto tecnico.
  • Polizza Assicurativa.
  • Iscrizione all'albo ditte artigiano per le attività di montaggio luminarie per feste di piazza.

Cosa si ottiene

Ottenimento dell'autorizzazione per l'installazione delle luminarie.

Procedure legate all'esito

Al termine del procedimento, potrebbero essere necessarie ulteriori procedure o adempimenti relativi all'effettiva installazione delle luminarie, come ad esempio la comunicazione alle autorità competenti o il rispetto di specifiche normative di sicurezza.

Tempi e scadenze

Il procedimento ha una durata massima di 30 giorni.

Accedi al servizio

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Ufficio Segreteria Comando

via Lucullo 45/a ,Bacoli

Immagine anteprima

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti


Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale