A chi è rivolto
Residenti, imprese e enti interessati alla proprietà e denominazione delle strade comunali e vicinali.
Come fare
Contattare gli Uffici responsabili Strade ed Immobili Comunali e presentare una richiesta scritta a firma dell'interessato.
Cosa serve
Documentazione richiesta e conoscenza delle norme relative al procedimento.
- Richiesta scritta a firma dell'interessato
- Stradario Comunale in vigore
Cosa si ottiene
Certificato che attesta la proprietà e la denominazione delle strade comunali e vicinali.
Procedure legate all'esito
Nessuna specifica procedura collegata all'esito.
Tempi e scadenze
Il procedimento prevede un termine di conclusione entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.
Quanto costa
Costi per l'utenza
Versamento di €.15,00 per diritti di segreteria da effettuare in una delle seguenti modalità:
- Bonifico bancario codice IBAN identificativo del conto di pagamento IT 37 X 07601 03400 000084908011
- Versamento sul bollettino di c.c. postale n. 84908011​ riportare i dati del richiedente e la causale del versamento
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Interventi di riqualificazione aree (Colombario del Fusaro) e recupero e funzionalizzazione (Grotte dell'Acqua) Cuma
- Incarico per la messa in sicurezza ambienti di lavoro
- Incarico accatastamento immobili di proprietà comunale
- Grande Progetto - Area Torre di Cappella: Sistemazione Fognaria
-
Vedi altri 24
- P.I.R.A.P. - Progetto Integrato Rurale per le Aree Protette
- Permesso di costruire
- Proroga del termine di inizio/ultimazione lavori
- Contributo economico per abbattimento di barriere architettoniche ex lege n.13/89
- Ricorso al Prefetto avverso violazioni CDS
- Rilascio attestazioni toponomastiche
- Rilascio certificato in merito alla proprietà e denominazione delle strade comunali e vicinali
- Rilascio autorizzazione per scavi suolo pubblico
- Comunicazione fine lavori e presentazione scheda tecnica descrittiva
- Comunicazione fine lavori e domanda di certificato di conformità edilizia e agibilità
- Comunicazione lavori di manutenzione ordinaria
- Certificato idoneità alloggi
- Certificati di destinazione urbanistica
- Autorizzazione per la costruzione di condotta fognaria per l'allacciamento e scarico di acque meteoriche in fognatura bianca
- Autorizzazioni per il posizionamento di impianti di telecomunicazioni
- Autorizzazione immissione in vasca a tenuta
- Autorizzazione immissione in corpi idrici superficiali
- Autorizzazione costruzione e scarico in condotta fognaria
- Segnalazione Certificato di Agibilità
- Affidamento a terzi delle attività oggetto della concessione
- Utilizzo impianto sportivo
- Vendita alloggi
- Accertamento di conformità alle norme urbanistico-edilizie e provvedimenti in sanatoria
- Verifica regolarità catastale immobili di proprietà privata
-
Documenti
- Puc approvato in Consiglio Comunale
- Indagine Geologica
- Puc Osservato
- Documentazione
-
Vedi altri 8
- Regolamento utilizzo struttura modulare palco
- Regolamento per la disciplina del servizio di smaltimento dei rifiuti urbani ed assimilabili
- Regolamento per l'Esecuzione di Scavi su suolo pubblico e ripristino 26.01.2021
- Regolamento per l'adozione del verde pubblico - Sponsorizzazione spazi a verde attrezzato - Adotta un'aiuola
- Regolamento per il compostaggio domestico
- Regolamento di Igiene
- Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria per i servizi funebri e del Cimitero
- Regolamento CUP al 28 04 2021 - Approvato