A chi è rivolto
Cittadini e familiari interessati ad illuminare le lampade votive presso il cimitero comunale di Bacoli.
Come fare
Contattare il Servizio Cimitero del Comune di Bacoli seguendo le indicazioni fornite di seguito.
Cosa serve
Per richiedere l'accensione delle lampade votive, è necessario fornire le informazioni e seguire le modalità indicate di seguito:
- Nome e contatti del richiedente.
- Indicare se si richiede l'accensione di lampade perenni o occasionali.
- Periodo di accensione per le lampade occasionali, se applicabile.
- Indicare la modalità di pagamento preferita tra bonifico bancario, versamento su conto corrente postale, o pagamento in contanti presso il Servizio Cimitero.
Cosa si ottiene
Dopo aver compilato la richiesta e effettuato il pagamento, le lampade votive verranno accese nei tempi previsti presso il cimitero comunale di Bacoli.
Procedure legate all'esito
Nessuna procedura aggiuntiva è richiesta una volta completata la richiesta di accensione delle lampade votive. Tuttavia, è possibile contattare il Servizio Cimitero per eventuali aggiornamenti sullo stato della richiesta o per eventuali necessità aggiuntive.
Tempi e scadenze
Il termine di conclusione del procedimento è di 3 giorni lavorativi. I tempi di accensione delle lampade possono variare in base alla disponibilità del Servizio Cimitero e al periodo dell'anno.
Quanto costa
Costi per l'utenza
Per le lampade perenni il pagamento è di €42,00 alla stipula del contratto, alla scadenza annuale sarà corrisposto un canone di € 37,00 soggetto ad eventuali aggiornamenti con delibera di G.C. .
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiesta di inumazione e lavori di sistemazione: Tombe, loculi nel cimitero comunale
- Accesso Formale
- Segnalazione disservizi/reclami
- Depositeria atti
-
Vedi altri 57
- Iscrizione all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
- Istanze per concessione assegno nucleo familiare e di maternitÃ
- Interpellanza consiliare
- Interrogazione consiliare
- Integrazione indennità di funzione e gettone di presenza
- Interpellanza consiliare
- Liquidazione gettone di presenza alle sedute di Consiglio comunale e alle sedute delle Commissioni agli amministratori
- Liquidazione indennità di fine mandato in favore del Sindaco
- Liquidazione indennità di funzione agli amministratori
- Mediazione familiare ed incontri protetti
- Minori con condotta irregolare ed affidamento in prova
- Minori riconosciuti da un solo genitore
- Mozione consiliare
- Monitoraggio e controllo adempimenti di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Nomina Assessore
- Nomina Segretario Generale
- Notifica Atti
- Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
- Gestione Ormeggi a domanda individuale a pagamento
- Pratiche migratorie
- Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di P.O.
- Pubblicazioni di matrimonio
- Formalizzazione delibere di Giunta Comunale
- Pubblicazioni atti albo elettronico
- Formalizzazioni delibere di Consiglio Comunale
- Elaborazione pensioni
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di morte
- Decurtazioni di legge malattie dipendenti pubblici sulle voci fisse stabilite dalla legge
- D.A.T. - Disposizioni anticipate di trattamento (Bio testamento)
- Corresponsione assegni nucleo familiare e/o detrazioni fiscali
- Richiesta di esumazione
- Richiesta di spostamento resti mortali
- Riconoscimento contributi figurativi per invalidità e periodi di maternità al di fuori del rapporto di lavoro
- Riconoscimento periodi assicurativi
- Ricoveri minori in centri di accoglienza residenziali e semiresidenziali
- Rilascio contrassegno H
- Rilascio carta d'identità elettronica
- Collocamento in astensione obbligatoria per maternitÃ
- Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Cambio di residenza o di indirizzo
- Riposi giornalieri per allattamento
- Attestati permessi fruiti dagli amministratori
- Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali
- Attività di studio e ricerca per predisposizione novelle statutarie e regolamentari
- Assegnazione loculo
- Albo dei giudici popolari
- Aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi
- Affido Familiare
- Surroga Consigliere
- Adozioni
- Accesso formale dei Consiglieri agli atti
- Accesso dei Consiglieri Comunali alle informazioni mediante visione degli atti
- Accesso informale
- Accesso Civico - Semplice e Generalizzato
- Accensione lampade votive perenni/occasionali
-
Notizie
- Orari di apertura al pubblico ufficio servizi demografici
- È morto l'avv. Antonio Coppola, ex Sindaco di Bacoli
- Lista beneficiari della carta solidale per acquisti di beni di prima necessità a sostegno di nuclei familiari in stato di bisogno
- Ordinanza Sindacale n.55 proclamazione lutto cittadino
- Vedi altri 1