Bandi e Concorsi INPDAP per iscritti e pensionati delle Pubbliche Amministrazioni

  • Servizio attivo

Presenta la tua candidatura per bandi e concorsi INPDAP destinati agli iscritti e pensionati delle Pubbliche Amministrazioni.


A chi è rivolto

Iscritti e pensionati delle Pubbliche Amministrazioni interessati a partecipare ai bandi e concorsi INPDAP.

Come fare

Compila la documentazione richiesta e inviala al Servizio Organizzazione e gestione giuridica del personale e relazioni sindacali.

 

Cosa serve

Documenti richiesti dal bando, come attestazione scolastica, ISEE, documento di riconoscimento del genitore (se necessario), e codice fiscale.

  • Attestazione scolastica con la media dei voti richiesti dal bando
  • Attestazione ISEE relativo all'anno di riferimento del bando
  • Documento di riconoscimento del genitore in caso di minori
  • Codice Fiscale

Cosa si ottiene

Candidatura per i bandi e concorsi INPDAP.

Procedure legate all'esito

Il procedimento non prevede conclusione tramite silenzio assenso o dichiarazione dell'interessato. La conclusione avviene entro le scadenze indicate nei bandi.

Tempi e scadenze

Rispetta le scadenze prefissate dai bandi.

Accedi al servizio

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

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