A chi è rivolto
Cittadini, imprese, enti e associazioni che necessitano di accedere alla documentazione amministrativa del Comune di Bacoli.
Come fare
Compilare il modulo di richiesta atti amministrativi disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Bacoli oppure inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica certificata all'indirizzo ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it.
Cosa serve
Per richiedere l'accesso alla documentazione amministrativa, è necessario compilare il modulo di richiesta oppure inviare una comunicazione scritta specificando i documenti desiderati.
- Modulo compilato per la richiesta di atti amministrativi
- Indicazione chiara dei documenti richiesti
- Recapito di contatto valido
Cosa si ottiene
Accesso alla documentazione amministrativa richiesta, conformemente alle disposizioni normative vigenti.
Procedure legate all'esito
Una volta presentata la richiesta, il Comune di Bacoli procederà con la valutazione e la preparazione della documentazione richiesta. In caso di necessità di ulteriori informazioni o documenti, potrebbe essere richiesto di integrare la richiesta originaria. Una volta conclusa la procedura, l'utente riceverà comunicazione dell'esito e potrà procedere al ritiro della documentazione o al ricevimento della stessa, a seconda delle modalità concordate.
Tempi e scadenze
Il termine massimo per la conclusione della procedura è di 30 giorni dalla presentazione della richiesta.
Quanto costa
I costi per l'utenza includono soltanto i diritti di segreteria, l'imposta di bollo, le spese postali e di riproduzione, come specificato dalle delibere comunali. Il pagamento può essere effettuato tramite il servizio PagoPA utilizzando il link sul sito web istituzionale.
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