A chi è rivolto
Cittadini, associazioni, e qualsiasi persona interessata ad ottenere documenti, informazioni o dati detenuti dal Comune di Bacoli.
Come fare
Cosa serve
Informazioni su come richiedere documenti, informazioni o dati detenuti dal Comune di Bacoli tramite accesso civico semplice o generalizzato.
- Compilare il modulo di richiesta appropriato.
- Allegare una copia del documento di identità in corso di validità.
- Inviare la richiesta tramite posta elettronica al Protocollo Generale del Comune di Bacoli all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.bacoli.na.it o consegnarla a mano presso l'ufficio Protocollo Generale dell'Ente in Via Lungolago 8.
Cosa si ottiene
Accesso ai documenti, informazioni o dati richiesti, pubblicati nell'apposita sottosezione della sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale del Comune di Bacoli
Procedure legate all'esito
Nel caso di accesso generalizzato, il richiedente può effettuare il pagamento dei diritti di segreteria, se richiesti, tramite PagoPA. Una volta ottenuti i documenti o le informazioni richieste, il procedimento si considera concluso.
Tempi e scadenze
Il Comune di Bacoli si impegna a pubblicare gli elementi richiesti entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta di accesso civico. Il procedimento deve concludersi entro questo termine.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiesta di inumazione e lavori di sistemazione: Tombe, loculi nel cimitero comunale
- Accesso Formale
- Segnalazione disservizi/reclami
- Depositeria atti
-
Vedi altri 56
- Iscrizione all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio
- Istanze per concessione assegno nucleo familiare e di maternità
- Interpellanza consiliare
- Interrogazione consiliare
- Integrazione indennità di funzione e gettone di presenza
- Interpellanza consiliare
- Liquidazione gettone di presenza alle sedute di Consiglio comunale e alle sedute delle Commissioni agli amministratori
- Liquidazione indennità di fine mandato in favore del Sindaco
- Liquidazione indennità di funzione agli amministratori
- Mediazione familiare ed incontri protetti
- Minori con condotta irregolare ed affidamento in prova
- Minori riconosciuti da un solo genitore
- Mozione consiliare
- Monitoraggio e controllo adempimenti di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Nomina Assessore
- Nomina Segretario Generale
- Notifica Atti
- Gestione Ormeggi a intitolo gratuito per soli residenti per natanti fino a ml. 6,00 e con motore fino a 20 CV
- Gestione Ormeggi a domanda individuale a pagamento
- Pratiche migratorie
- Preavviso di diniego istanze di C.D.M. a seguito di esito negativo dell'istruttoria
- Formalizzazione delle determinazioni dei dirigenti e/o Responsabili di P.O.
- Pubblicazioni di matrimonio
- Formalizzazione delibere di Giunta Comunale
- Pubblicazioni atti albo elettronico
- Formalizzazioni delibere di Consiglio Comunale
- Elaborazione pensioni
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di morte
- Decurtazioni di legge malattie dipendenti pubblici sulle voci fisse stabilite dalla legge
- D.A.T. - Disposizioni anticipate di trattamento (Bio testamento)
- Corresponsione assegni nucleo familiare e/o detrazioni fiscali
- Richiesta di esumazione
- Richiesta di spostamento resti mortali
- Riconoscimento contributi figurativi per invalidità e periodi di maternità al di fuori del rapporto di lavoro
- Riconoscimento periodi assicurativi
- Ricoveri minori in centri di accoglienza residenziali e semiresidenziali
- Rilascio contrassegno H
- Rilascio carta d'identità elettronica
- Collocamento in astensione obbligatoria per maternità
- Collaborazione con il Nucleo di Valutazione per le attestazioni di cui alle delibere ANAC sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs.33/2013
- Cambio di residenza o di indirizzo
- Riposi giornalieri per allattamento
- Attestati permessi fruiti dagli amministratori
- Aspettativa Senza Assegni Per Motivi Personali
- Attività di studio e ricerca per predisposizione novelle statutarie e regolamentari
- Assegnazione loculo
- Albo dei giudici popolari
- Aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi
- Affido Familiare
- Surroga Consigliere
- Adozioni
- Accesso formale dei Consiglieri agli atti
- Accesso dei Consiglieri Comunali alle informazioni mediante visione degli atti
- Accesso informale
- Accesso Civico - Semplice e Generalizzato
-
Documenti
- COMUNICAZIONE DI OSPITALITA’ IN FAVORE DI CITTADINO EXTRACOMUNITARIO
- CONSENSO ALLA MODIFICA DELLO STATO DI FAMIGLIA
- DICHIARAZIONE DI ASSENSO DEL PROPRIETARIO
- CARTA D’IDENTITA’ PER MINORENNI - DICHIARAZIONE DI ASSENSO AL RILASCIO
-
Vedi altri 10
- CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO
- CONTRATTO DI COMODATO IMMOBILE LOCATO
- DICHIARAZIONE DI RESIDENZA AI FINI DELL’ISCRIZIONE ANAGRAFICA DI PERSONA SENZA FISSA DIMORA
- Accordo territoriale per il comune di Bacoli
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili
- Documentazione Area VIII - Avvocatura
- Regolamento per la disciplina degli incarichi legali esterni di patrocinio e difesa del Comune di Bacoli
- Regolamento dell'avvocatura civica del Comune di Bacoli
- Regolamento comunale disciplinante la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
- Regolamento beni confiscati