VOUCHER REGIONE CAMPANIA PER L’EROGAZIONE DELL’ASSEGNO UNICO PER I NUOVI NATI SECONDOGENITI.

VOUCHER REGIONE CAMPANIA PER L'EROGAZIONE DELL'ASSEGNO UNICO PER I NUOVI NATI SECONDOGENITI.

17 Ottobre 2024

Con decreto dirigenziale n. 329 del 16/10/2024 della Direzione Generale Autorità di Gestione FSE e FSC, di prossima pubblicazione sul BURC, è stato approvato l’elenco aggiornato degli operatori economici presso i quali le madri titolari dei voucher possono effettuare i propri acquisti di beni e prodotti per l’infanzia; l’elenco include le Farmacie e gli operatori esercenti “commercio al dettaglio in altri esercizi specializzati di medicinali non soggetti a prescrizione medica, incluse le parafarmacie” (codice Ateco 47.73.20) e “commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati” (codice Ateco 47.71.20) che hanno presentato richiesta di adesione alla misura entro la data del 15/10/2024.
L’elenco è consultabile anche sul sito fse.regione.campania.it e sul portale del cittadino sinfonia.regione.campania.it, e sarà aggiornato periodicamente sulla base delle domande che man mano perverranno.
Si allega:
- elenco operatori economici convenzionati.

17/10/2024, 14:55