Descrizione
Con DGR n. 337 del 13.06.2023 e n. 159 del 10.04.2024 sono state fornite indicazioni per l’assegnazione dei servizi minimi di trasporto marittimo di passeggeri in ambito regionale, individuando l’Agenzia regionale ACaMIR quale stazione appaltante della procedura di affidamento e per la predisposizione di tutti i documenti propedeutici e di gara, nel rispetto delle procedure e delle tempistiche fissate dalla normativa di settore e dagli atti dell’Autorità di regolazione dei Trasporti.
Tra gli atti propedeutici rientra anche la definizione delle esigenze di servizio pubblico per la quale è prevista l’analisi della domanda attuale e potenziale, anche attraverso indagini e sentiti gli utenti dei servizi di trasporto.
A tal fine si informa che, in questa prima fase, e fatte salve altre successive forme di partecipazione degli stakeholder e degli stessi Enti locali, è stato elaborato un questionario, attraverso il quale si intende procedere alla raccolta di elementi utili alla successiva elaborazione degli atti della procedura e che si propone all’attenzione degli utenti singoli, quale iniziale strumento di consultazione.
Il suddetto questionario è rinvenibile al seguente link: https://forms.office.com/e/CbyJx4y1UK, o utilizzando il QRCODE nel file allegato alla presente.
Si ringrazia della collaborazione.
Area Comunicazione istituzionale