Descrizione
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER LA REALIZZAZIONE DI STAGE FORMATIVI DA RENDERSI PRESSO IL COMUNE DI BACOLI – RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL 05/01/2024.
In merito all’avviso pubblico per l’assegnazione di n. 10 borse di studio correlate a stage formativi presso gli uffici comunali con scadenza il 16/12/2023, si comunica che con Determina n. 1853 del
20/12/2023 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per le borse di studio sottoelencate:
- progetto n. 1 borsa di studio di approfondimento della disciplina della gestione del protocollo Informatico
- progetto n. 1 borse di studio di approfondimento della disciplina edilizia/urbanistica
- progetto n. 1 borsa di studio di approfondimento della disciplina dell’informatizzazione
- progetto n. 1 borsa di studio di approfondimento della disciplina demaniale
La data per l’invio delle istanze di partecipazione è stata prorogata entro e non oltre le ore 23:59 del 05/01/2024.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno inviare istanza di partecipazione, che potrà essere redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente.
Detta istanza dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 05/01/2024, pena la non ammissione alla procedura.
Il presente Avviso è pubblicato per 15 giorni consecutivi sul sito istituzionale dell’Ente, sia all’albo pretorio che nella sezione Amministrazione trasparente.
Ai sensi degli artt.6 e 6 bis della L.241/90 il Responsabile Unico del procedimento è individuato nella persona della Dott.ssa Valentina Di Lorenzo la quale dichiara in conformità del disposto
normativo i cui alla L. 190/2012, che per tale mansione vi è assenza di conflitto di interessi.
Il Responsabile Area I
Dott.ssa Valentina Di Lorenzo